Martedì 17 gennaio 2023 a Parma, al Food Farm 4.0, si terrà il convegno gratuito "Biogas e filiera del Parmigiano Reggiano tra innovazione & ambiente, economia e sostenibilità", organizzato da Confcooperative Parma e Omnia Service per parlare dei vantaggi ambientali ed economici del biogas nella filiera del Parmigiano Reggiano.

 

Programma

Aprirà i lavori Elisa Cugini, presidente di Fedagripesca Confcooperative Parma, a cui seguirà l'intervento di Carlo Liscidini, direttore generale di Omnia Service che presenterà la Società Cooperativa, i servizi offerti ai clienti attuali e prospect, e il partenariato strategico e operativo con Bst - Biogassteel e Phorma Mentis.

 

La parola passerà poi a Edoardo Zaffignani, responsabile commerciale e comunicazione Bst - Biogassteel, che presenterà l'Azienda e gli impianti di cogenerazione a biogas e biometano in acciao inox.

 

Leonardo Mariggiò, direttore generale di Phorma Mentis, presenterà la Società.

 

In seguito Andrea Caleffi e Andrea Bolzonaro, responsabili area agroalimentare Emil Banca, presenteranno Bcc Emil Banca e il supporto alla filiera del Parmigiano Reggiano e finanza agevolata.

 

Scarica la locandina

 

Scopri di più