Massey Ferguson, marchio mondiale di Agco, sostiene una pedalata di 1226 chilometri dalla Danimarca fino allo stabilimento di Beauvais, in Francia. Si tratta del MF Tour de Beauvais 2015, in cui 60 ciclisti tra personale dello staff, delle concessionarie e clienti uniscono le loro forze in una corsa a pedali per raggiungere lo stabilimento francese.

Partito il 27 giugno dalla cittadina di Brørup, nel sud della Danimarca, il gruppo percorre una distanza tra i 100 e i 220 chilometri al giorno, ad una velocità media di 28 chilometri orari. I partecipanti attraverso i Paesi Bassi e il Belgio, quindi la Francia via Hestrud sono in dirittura di arrivo, previsto a Beauvais venerdì 3 luglio.
Tra le tante sfide del viaggio la salita di 128 metri del Mur de Huy, nelle Ardenne, destinata a diventare il traguardo della terza fase del Tour de France 2015.
 

 
"Fra i ciclisti troviamo personale della Massey Ferguson, delle nostre concessionarie e alcuni collaboratori insieme a un bel numero di clienti", dice Christian Devantier, distribution management director dei paesi nordici per Agco Danmark A/S e capo organizzatore della manifestazione.
"I nostri allenamenti sono iniziati a marzo e tutti i ciclisti hanno pedalato per almeno 2500 chilometri, comprese singole sessioni di 220 chilometri".

"Siamo entusiasti di seguire i nostri amici e colleghi danesi nella loro pedalata fin qui a Beauvais," dice Campbell Scott, marketing services director per Massey Ferguson.
"Abbigliati con i colori Massey Ferguson, la squadra offre grande visibilità al nostro brand lungo il percorso di 1226 chilometri.
Questo è un evento che celebra un meraviglioso spirito di squadra, incarnando lo spirito Massey Ferguson di farsi carico di una sfida e vincerla!"

 

 
All’arrivo, li attende la visita alla fabbrica e alla città di Beauvais per poi passare a Parigi per il viaggio di ritorno accompagnati, nella tappa finale, dai componenti dell’Agco Cycling Club di Beauvais.

Insieme con Massey Ferguson, altri sostenitori chiave del MF Tour de Beauvais 2015 sono Maskinbladet, Proservice, GreneKramp, Nilfisk Alto, Ndi, Ftz, Mercedes Benz e Trek biciclette.