Siamo arrivati all'ultimo appuntamento con i webinar di CAP4AgroInnovation, aperto come i precedenti sia alle scuole che parteciperanno agli eventi in presenza, sia a tutte le altre scuole della rete di collaborazione di Image Line®.

 

Cambiamento climatico e agricoltura: il programma del webinar

Il clima, nello specifico il clima che cambia, sarà il grande protagonista di questo incontro online in programma il prossimo martedì 6 febbraio dalle 15:00 alle 16:00.

 

È tempo di agire perché le conseguenze del cambiamento climatico sono sotto gli occhi di tutti. L'agricoltura è responsabile del 25% delle emissioni, ma ha anche grandi possibilità nel sequestro dell'anidride carbonica.

 

Ma come può contribuire il settore nella lotta al cambiamento climatico? Domanda che facciamo a Roberta Farina (Crea - Agricoltura e Ambiente), che ci accompagnerà in questo ultimo appuntamento dal titolo, appunto, "Agricoltura e lotta al cambiamento climatico".

 

Il webinar, gratuito, si svolgerà sulla piattaforma GoToWebinar e per partecipare è necessario registrarsi in questa pagina, dove è possibile trovare anche maggiori informazioni.

 

La sessione verrà registrata e successivamente resa disponibile online.

 

Carta d'identità di CAP4AgroInnovation

CAP4AgroInnovation è un progetto di Image Line®, finanziato dal programma IMCAP dell'Unione Europea, dedicato alle opportunità offerte dalla Politica Agricola Comune (Pac) per l'innovazione in agricoltura.


Il logo del progetto CAP4AgroInnovation

 

CAP4AgroInnovation è il nuovo progetto di Image Line®, cofinanziato dall'Unione Europea, dedicato all'innovazione in agricoltura e alle opportunità offerte dalla Pac.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito

Questo articolo fa parte delle collezioni: