Anno nuovo, nuovo webinar di CAP4AgroInnovation.

Sì, perché il prossimo lunedì 15 gennaio dalle 15:00 alle 16:00 si svolgerà il secondo dei tre incontri online programmati aperti sia alle scuole che parteciperanno agli eventi in presenza, sia a tutte le altre scuole della rete di collaborazione di Image Line®.

 

Agricoltura e sviluppo rurale: il webinar in pillole

"Agricoltura e sviluppo rurale", questo il titolo del webinar, si focalizzerà sulle aree rurali, che in Italia occupano circa il 90% della superficie nazionale.

Attenzione anche alla Politica Agricola Comune (Pac) che contribuisce, tra le altre cose, al tessuto economico proprio di queste aree, sostenendo l'agricoltura e anche altre attività.

 

In questo viaggio ci accompagnerà Anna Vagnozzi (Crea - PB), con la quale approfondiremo il tema dell'innovazione e dello sviluppo rurale.

 

Il webinar, gratuito, si svolgerà sulla piattaforma GoToWebinar e per partecipare è necessario registrarsi in questa pagina, dove è possibile trovare anche maggiori informazioni.

 

La sessione verrà anche registrata e resa disponibile online.

 

Carta d'identità di CAP4AgroInnovation

CAP4AgroInnovation è un progetto di Image Line®, finanziato dal programma IMCAP dell'Unione Europea, dedicato alle opportunità offerte dalla Politica Agricola Comune (Pac) per l'innovazione in agricoltura.


Il logo del progetto CAP4AgroInnovation

 

CAP4AgroInnovation è il nuovo progetto di Image Line®, cofinanziato dall'Unione Europea, dedicato all'innovazione in agricoltura e alle opportunità offerte dalla Pac.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito

Questo articolo fa parte delle collezioni: