Il prossimo venerdì 7 luglio si terrà a Viterbo il workshop intitolato "La via del grano" organizzato dal Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile della Camera di commercio di Viterbo.

Appuntamento alle 17.00 nella sala conferenze della Camera di commercio, in via Fratelli Rosselli n 4.

Dopo l'introduzione di Federica Ghitarrari, vicesegretario generale Camera di commercio Viterbo, interverrà Serenella Papalini, presidente Comitato imprenditoria femminile Camera di commercio Viterbo, su "Il grano quale nuova risorsa per l’imprenditorialità".

Marco Di Fulvio, dell'Associazione Orto, si occuperà poi della "Presentazione progetti Farina del tuo sacco e La strada del grano", mentre l'agronoma sociale Francesca Durastanti illustrerà l' "Accoglienza sul campo: fra agricoltura sociale e turismo esperienziale".

Infine, Stefania Masci, docente dell'Università degli Studi della Tuscia parlerà dell' "Aumento delle intolleranze alimentari al frumento: Sì? No? Perché?". Seguirà il dibattito.

Al termine, degustazione di prodotti e ricette guidata dal commento di un produttore di cereali biologici ritrovati a cura di Associazione Orto.

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria presenza scrivendo a: imprenditoria.femminile@vt.camcom.it.

Per informazioni: segreteria Comitato per la promozione imprenditoria femminile, tel 0761 234427 - imprenditoria.femminile@vt.camcom.it

Scopri i dettagli del workshop "La via del grano"