Nei primi quattro mesi di quest'anno Koppert Biological Systems ha già venduto un miliardo di esemplari del nuovo acaro predatore, Amblyseius swirskii.

"Swirski-Mite", efficace contro tripidi e mosca bianca (Trialeurodes vaporariorum e Bemisia tabaci), è stato infatti immesso sul mercato a inizio 2006, dopo molti anni di ricerche e sperimentazioni ed ha pienamente risposto alle aspettative.

Oltre a questo, verso la fine dello scorso anno Koppert ha  scoperto la tecnica per produrre i sacchetti a lento rilascio, conosciuti come Swirski-Mite Plus.

Essi rappresentano una risorsa in situazioni nelle quali è importante rilasciare sulla coltura con regolarità un numero elevato di acari predatori.

L'azienda ha inoltre sviluppato un nuovo metodo di produzione che permette di riprodurre numeri elevati del predatore Amblyseius swirskii per garantire la disponibilità di uno stock adeguato.

Il predatore può essere utilizzato su colture sia orticole che floricole e ornamentali.

Per  informazioni Koppert Italia srl - 37012 Bussolengo (Vr) - Tel. 045-6717750 - Fax 045-6717748  - E-mail info@koppert.it  - www.koppert.com  - www.allaboutswirskii.com