Nello stabilimento di Cavezzo, in provincia di Modena, Agribiotec produce direttamente le proprie specialità e ne segue le successive fasi di formulazione e stabilizzazione che portano al confezionamento del prodotto finale.

Anche quest'anno viene presentato il nuovo catalogo, suddiviso in:

- linea di difesa (fungicidi, battericidi, insetticidi), comprendente formulati a base di microrganismi e prodotti biologici di estrazione naturale;

- linea di nutrizione (biostimolanti, fertilizzanti a base di amminoacidi, organici, organo-minerali, liquidi, liquidi speciali, idrosolubili e a base di microelementi chelati) con numerose specialità frutto di collaborazione con partners qualificati.

La nuova versione del catalogo si presenta in un formato molto semplice ed immediato, dove, per ogni prodotto, sono indicate le informazioni fondamentali legate alla composizione, alle caratteristiche, alle modalità d'impiego e alle confezioni disponibili.

Tra le novità della sezione difesa, vi sono: Coniothyrium minitans K1, antagonista specifico di Sclerotinia spp. e Olio di Soia E.S. innovativa formulazione con azione insetticida e spiccate capacità coadiuvanti nei confronti dei sali rameici.

Relativamente ai prodotti nutrizionali, è stata completata la gamma dei microelementi con l'inserimento di Fertil Rame; "debuttano" inoltre Protienergy, un nuovo formulato organico azotato con rapporto qualità-prezzo elevatissimo, e Fertil Sugar, fertilizzante liquido ad alto titolo di potassio da acetato.

 

Per ulteriori informazioni: Agribiotec Cavezzo (MO) Tel. 0535/46702 fax 0535/59195 www.agribiotec.com  - info@agribiotec.com