Ital-Agro ha rinnovato il packaging dei propri prodotti, incrementando l'offerta con alcune novità, ha avviato un intervento di ottimizzazione dei rapporti con Sipcam e ha deciso di "sbarcare" in Spagna.
Non poco, davvero.
"Ci presentiamo con una nuova immagine - spiega Giorgio Zena, amministratore delegato dell'azienda - moderna,  fortemente riconoscibile e in grado di assistere il cliente finale nella scelta del prodotto. La nostra filosofia sia basa sul concetto "un problema, una soluzione", indirizzato a caratterizzare sempre di più l'offerta del trade specializzato".
Il processo di evoluzione di Ital-Agro iniziato la stagione scorsa prosegue e si concretizza nel nuovo catalogo prodotti 2004 dove vengono riportate le immagini relative al nuovo packaging della linea Difesa.
8 le novità inserite nella pubblicazione, dove una particolare attenzione è riservata ai prodotti efficaci ma di basso impatto ambientale e di massima sicurezza per l'utilizzatore.
"Da questo punto di vista - sottolinea Zena - il nostro impegno è costante e posso anticipare che per la prossima stagione sono previste ulteriori novità.
2 i nuovi prodotti nella Nutrizione: le confezioni da 5 kg di Biologico e OrtoEGiardino.
Anche in questo caso si tratta di prodotti con un buon contenuto tecnico, senza tralasciare un packaging e una presentazione di forte impatto: tutte le informazioni necessarie alla scelta del prodotto sono ben evidenziate sulle confezioni.
"Le sinergie di oggi diventano i successi di domani. Ecco uno dei fondamenti del nostro sviluppo -  conclude Zena -
E' in questo senso che Ital-Agro prosegue la politica di partnership con Società di rilievo internazionale.

Per informazioni: Ital-Agro - Grugliasco (TO) - tel. 011/789070 - fax 011/781875