Il nuovo catalogo è costituito da alcune pagine introduttive in cui viene riassunta la filosofia dell’azienda, l’impegno nei confronti di un’agricoltura responsabile mirata a preservare la salute degli operatori e dei consumatori e la volontà di tutelare le risorse naturali.
Viene evidenziata l’importanza dedicata alla ricerca per vincere le sfide poste dall’agribusiness e vengono forniti i contatti a cui rivolgersi per ricevere consulenza ed assistenza qualificata su tutto il territorio nazionale.

Naturalmente la parte centrale del catalogo è costituita dalle schede delle oltre 80 specialità, di cui ben sei novità, che costituiscono l’offerta di Syngenta Crop Protection.

Per ogni prodotto si dà ampio risalto alle caratteristiche, ai campi di applicazione e alle modalità più corrette per il suo utilizzo.

Importante anche l’ultima sezione denominata “Pagine Utili”. Vi si ritrovano tutti i prodotti raggruppati per coltura, con i relativi intervalli di sicurezza, e per principio attivo. Per ciascuna sostanza attiva vengono inoltre riportati i livelli massimi di residuo ammesso per ciascuna derrata alimentare.
Infine, a dimostrazione dell’attenzione rivolta da Syngenta per la sicurezza di tutti coloro che entrano in contatto con i suoi prodotti, è possibile trovare l’elenco di tutti i centri antiveleni d’Italia a cui rivolgersi per ogni rischio inerente la salute. 

 

E’ possibile richiedere il catalogo attraverso il sito web: www.syngenta.it entrando nella sezione servizi/pubblicazioni oppure facendone richiesta a: Syngenta Crop Protection-Marketing Services- Via Gallarate 139  20151 Milano