Prodotti e colture
Con la App Sumitomo puoi scaricare in tempo reale etichette ministeriali, schede di sicurezza e informazioni su dosi, avversità e colture per tutti gli agrofarmaci in catalogo. L’accesso ai dati è semplice e immediato: basta essere collegati alla rete e tutto è a portata di mano, anche in campo o durante gli spostamenti.
In più un pratico motore di ricerca ti mostra in un'unica schermata tutti i prodotti autorizzati per quella coltura, e ti permette di trovare subito dosi, consigli d’uso e avvertenze per l’impiego di un agrofarmaco specifico sulla coltura che ti interessa.


News e Info
Il mondo dell’agricoltura è in continua trasformazione: con il blog della App Sumitomo sei sempre aggiornato sulle novità, puoi tenerti al corrente sull’attualità e approfondire i temi più importanti. Fra le altre funzioni utili della App ci sono la consultazione dei prodotti modificati o revocati, le indicazioni tecniche sull’uso degli agrofarmaci e i dati sul calendario lunare e sulla rete vendita aziendale. Non manca poi un prezioso glossario per conoscere il significato dei termini tecnici usati in agricoltura.

Disponibile su tutti i dispositivi mobili
La App Sumitomo è gratuita e disponibile per tutti i sistemi operativi (Apple, Android, Windows) e per tutti i dispositivi mobili (iPhone, iPad, Smartphone, Tablet). Per scaricarla basta collegarsi al proprio store e cercare Sumitomo Chemical Italia.
 


Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. È obbligatorio l’uso di idonei dispositivi di protezione individuale e di attrezzature di lavoro conformi (D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.).



Link Sumitomo