Dopo il grande successo ottenuto durante l'Eima, i nuovi 6 cilindri della gamma Valtra T4, hanno ottenuto la consacrazione definitiva aggiudicandosi il prestigioso titolo di “Macchina dell’anno 2015” nell’ambito del Sima di Parigi lo scorso febbraio.

Inutile sottolineare quanto sia stato apprezzato da tutto lo staff aziendale questo ambizioso riconoscimento ottenuto a fronte di un lavoro estremamente impegnativo che ha coinvolto tutti a 360 gradi.

Ulteriore coronamento di questo successo, sono da sottolineare le numerose vendite definite, in pochi mesi, con clienti finali sia in Italia che in tutta Europa.

"Per quanto riguarda l’Italia - ha affermato Matteo Tarabini, direttore vendite Valtra Italia -, vorrei sottolineare la crescita costante del marchio, sia in termini di volumi che di nuovi rivenditori.

La famiglia Valtra può affermare, senza tema di smentita, che le priorità quotidiane restano il servizio e l’attenzione spasmodica al cliente finale.
Ritengo doveroso - ha proseguito -, portare a conoscenza degli utenti finali come Valtra si affidi ad una rete di 25 concessionari esclusivi sul nostro territorio.
Fidelizzazione, questa, che ci consente di dedicare ai nostri clienti passione, competenza e una forte reattività alle problematiche.
Queste poche ma importanti caratteristiche sprigionano un impulso positivo rivolto, anno dopo anno, a una crescita lenta ma inesorabile che si percepisce anche in anni complicati come quelli che stiamo vivendo".