L'erpice rotante interceppi CS4 è una macchina concepita per le lavorazioni sottofila, in particolare per i casi in cui i ceppi sono molto vicini (min. 60 cm). Grazie alle sue caratteristiche e alla sua eccezionale robustezza è in grado di svolgere un ottimo lavoro in qualsiasi terreno, anche in presenza di molta erba (senza alcun rischio di avvolgimento dell'erba attorno agli utensili). I denti rotanti verticali producono una buona profondità di lavoro senza affinare eccessivamente il terreno e senza produrre compattazioni.
Lo spostamento automatico del coltivatore è gestito da un impianto oleodinamico autonomo mentre tramite un comando a distanza è possibile effettuare il rientro manuale.
La macchina è dotata di inclinazione del gruppo lavorante azionabile dal posto di guida. La larghezza di lavoro è variabile da 45 a 65 cm. La potenza richiesta è di circa 40 CV e la velocità di lavoro può variare da 2 a 3 km/ora.

Per informazioni: GRAMEGNA s.r.l., STRADA PAVESE 88 - 27043 BRONI (PV) - tel (+39) 0385 51911 - fax (+39) 0385 53060 - Web www.gramegna.com - E-mail: info@gramegna.com