L'azienda
Serbios nasce nel 1991 da sinergie tecniche ed economiche di aziende leader a livello internazionale.

Da subito si è imposta nel mercato italiano ed europeo esercitando la propria missione con ruolo da protagonista nella diffusione di prodotti biologici per l'agricoltura: specialità e tecnologie a basso impatto ambientale, per la prevenzione degli attacchi parassitari alle piante, la cura e la nutrizione.

Il marchio è garanzia riconosciuta di qualità superiore, nei settori dell’agricoltura biologica, integrata, tradizionale e nell’ambiente. Serbios sostiene la ricerca scientifica con grande convinzione e destina ad essa prioritariamente parte delle risorse.

Altri punti di forza di Serbios sono un team tecnico affiatato e motivato, in sintonia con l'etica e la strategia dell'aziende, e l'attenzione al cliente, considerato un alleato e mai un "semplice" utente. La presenza capillare di punti vendita con prodotti Serbios sul territorio rassicura i consumatori sulla regolare disponibilità.

 

Il catalogo 2009
Il catalogo 2009 di Serbios si divide in 3 sezioni principali:

Difesa delle piante: bio-insetticidi e bio-fungicidi (pp. 4 - 24). Per ogni prodotto vengono presentate caratteristiche, modalità d'impiego, dosi e avvertenze. 

Feromoni e sistemi di cattura: cosa sono i feromoni, trappole ed erogatori di feromoni (pp. 26 - 34)

Nutrizione delle piante (pp. 36 - 49). Per ogni prodotto vengono presentate caratteristiche, composizione, formulazione e confezioni disponibili. Vengono inoltre specificate modalità d'impiego e dosi.

 

Per informazioni:
Serbios srl
via Enrico Fermi, 112 - 45021  Badia Polesine (RO)
Tel +39.0425590622  Fax +39.0425590876
info@serbios.it
www.serbios.it