Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Trattori e macchine agricole e forestali semoventi

Schema elettrico FIAT 880 DT5

Discussione avviata venerdì 21 febbraio 2025 - 15:40 • viste: 586 • risposte: 1

Schema elettrico FIAT 880 DT5

Scritto venerdì 21 febbraio 2025 - 16:40

Buon pomeriggio a tutti, sto cercando lo schema elettrico completo del FIAT 880 DT5 per ricostruire l'impianto da zero in quanto ha smesso totalmente di funzionare.
Dato che in rete non sono riuscito a trovarlo mi domandavo se qualcuno lo avesse.
In caso nessuno lo ha, sempre in rete ho trovato quello del FIAT 780, qualcuno saprebbe dirmi se posso seguire, anche in parte, quello lì?

rispondi

RE: Schema elettrico FIAT 880 DT5

Scritto giovedì 18 dicembre 2025 - 15:44

Gli schemi completi di servizio ed elettrici per le serie 780/880/880-5/880 DT-5 esistono e spesso sono pubblicati in un unico manuale di riparazione, quindi lo schema del 780 è molto simile e può aiutare a capire la disposizione generale del cablaggio e la funzione dei vari componenti. Tuttavia, tra i modelli possono esserci differenze nei dettagli, quindi è meglio usare lo schema del 780 come punto di partenza e verificare sempre sul trattore la corrispondenza dei connettori e dei fusibili prima del collegamento. Cercate versioni scaricabili o PDF parziali degli schemi dell’880 DT-5 negli archivi specializzati. Se vi servono ricambi per il trattore, può avere senso cercarli su questo sito e poi calcolare la logistica.

rispondi