Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Discussioni generali
Riviste
Discussione avviata lunedì 17 novembre 2014 - 10:51 • viste: 3925 • risposte: 6 |
Salve a tutti, Ho bisogno di sapere quali sono le migliori riviste dalle quali posso consultare: Grazie a tutti |
federica.martino7 wrote: Salve a tutti, ho da poco iniziato a lavorare in questo settore e mi servirebbe un consiglio da gente esperta come voi. Ho bisogno di sapere quali sono le migliori riviste dalle quali posso consultare: Grazie a tutti Buonasera se vuole le posso consigliare come riviste tecniche L'Informatore Agrario e Terra e Vita. Se poi mi dice in quale settore specifico dell'agricoltura ha deciso di lavorare le posso suggerire altre tipologie di riviste. |
federica.martino7 wrote: Salve a tutti, ho da poco iniziato a lavorare in questo settore e mi servirebbe un consiglio da gente esperta come voi. Ho bisogno di sapere quali sono le migliori riviste dalle quali posso consultare: Grazie a tutti Su AgroNotizie trova tutte le informazioni sui prezzi, ad esempio qui. Inoltre nelle sezioni "Agrimeccanica", "Difesa e diserbo", o "Fertilizzanti" sono tante le indicazioni in merito a tecniche di coltivazione. (Basta cliccare sui nomi delle sezioni qui sopra. Per le strategie di impresa, Le consiglio la sezione "Economia e Politica". Buon pomeriggio! Cristiano |
sag.luig wrote: federica.martino7 wrote: Salve a tutti, ho da poco iniziato a lavorare in questo settore e mi servirebbe un consiglio da gente esperta come voi. Ho bisogno di sapere quali sono le migliori riviste dalle quali posso consultare: Grazie a tutti Buonasera se vuole le posso consigliare come riviste tecniche L'Informatore Agrario e Terra e Vita. Se poi mi dice in quale settore specifico dell'agricoltura ha deciso di lavorare le posso suggerire altre tipologie di riviste.
|
federica.martino7 wrote: sag.luig wrote: federica.martino7 wrote: Salve a tutti, ho da poco iniziato a lavorare in questo settore e mi servirebbe un consiglio da gente esperta come voi. Ho bisogno di sapere quali sono le migliori riviste dalle quali posso consultare: Grazie a tutti Buonasera se vuole le posso consigliare come riviste tecniche L'Informatore Agrario e Terra e Vita. Se poi mi dice in quale settore specifico dell'agricoltura ha deciso di lavorare le posso suggerire altre tipologie di riviste.
Allora ti consiglio: |
cristianospadoni wrote: federica.martino7 wrote: sag.luig wrote: federica.martino7 wrote: Salve a tutti, ho da poco iniziato a lavorare in questo settore e mi servirebbe un consiglio da gente esperta come voi. Ho bisogno di sapere quali sono le migliori riviste dalle quali posso consultare: Grazie a tutti Buonasera se vuole le posso consigliare come riviste tecniche L'Informatore Agrario e Terra e Vita. Se poi mi dice in quale settore specifico dell'agricoltura ha deciso di lavorare le posso suggerire altre tipologie di riviste.
Allora ti consiglio: E come rivista cartecea? |
federica.martino7 wrote: cristianospadoni wrote: federica.martino7 wrote: sag.luig wrote: [quote="federica.martino7"]Salve a tutti, ho da poco iniziato a lavorare in questo settore e mi servirebbe un consiglio da gente esperta come voi. Ho bisogno di sapere quali sono le migliori riviste dalle quali posso consultare: Grazie a tutti Buonasera se vuole le posso consigliare come riviste tecniche L'Informatore Agrario e Terra e Vita. Se poi mi dice in quale settore specifico dell'agricoltura ha deciso di lavorare le posso suggerire altre tipologie di riviste.
Allora ti consiglio: E come rivista cartecea? EuroFruit Magazine è anche cartacea. |