Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Arredare il verde

Illuminazione orticello nel giardino

Discussione avviata giovedì 4 maggio 2017 - 12:42 • viste: 2731 • risposte: 2

Illuminazione orticello nel giardino

Scritto giovedì 4 maggio 2017 - 14:42

Ciao a tutti!
Nel giardino della mia casa in campagna ho creato un piccolo orticello, è a ridosso di un muro che delimita l’area verde. Siccome abbiamo in programma di montare un gazebo in legno fisso è sorto il problema di come illuminare lo spazio, e avevamo pensato a dei lampioncini oppure a delle lampade da parete per esterni, in stile rustico… E allo stesso tempo non vorremo spendere molto perché abbiamo pagato tanto il gazebo. Qualche consiglio?

rispondi

RE: Illuminazione orticello nel giardino

Scritto giovedì 11 maggio 2017 - 10:58

Mi dispiace che nessuno abbia risposto... Non era un argomento super gettonato ma mi aspettavo che qualcuno si facesse vivo...
Comunque alla fine abbiamo trovato delle lampade molto carine per illuminare il giardino. Abbiamo tre angoli con la terra e abbiamo messo tre luci da terra come questa http://www.agofstore.com/vendita/it/luceplan/102234-solar-bud-luceplan.html
e poi una piccola lampada rustica posta sotto il gazebo. Piccole cose che creano un bell'effetto quando sono tutte accese. Siamo soddisfatti ma il prezzo non è stato contenuto, nonostante le luci fossero in offerta.
Va beh... ma ogni tanto ci sta...

rispondi

RE: Illuminazione orticello nel giardino

Scritto venerdì 13 gennaio 2023 - 23:30

Ero curioso, dopo anni non esiste più la pagina però...

rispondi