Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Gestione della pianta
Pregi e difetti della idrosemina
Discussione avviata venerdì 18 settembre 2009 - 19:44 • viste: 36157 • risposte: 3 |
Salve a tutti sono Pyneta , vorrei sapere le vostre esperienze e/o opinioni sulla tecnica dell'idrosemina e ciò che riguarda il dopo semina a livello di manutenzione e rapporto aziena / cliente ?? se non sono indiscreto ... |
pyneta wrote: Salve a tutti sono Pyneta , vorrei sapere le vostre esperienze e/o opinioni sulla tecnica dell'idrosemina e ciò che riguarda il dopo semina a livello di manutenzione e rapporto aziena / cliente ?? se non sono indiscreto ... P.S. = non è semplice curiosità da hobbista .. , ma interesse da professionista x probabile investimento aziendale ... La tecnica dell'idrosemina è estremamente valida, devi però considerare l'ambiente e le superfici dove vai a realizzarla. |
pietrobelli wrote: pyneta wrote: Salve a tutti sono Pyneta , vorrei sapere le vostre esperienze e/o opinioni sulla tecnica dell'idrosemina e ciò che riguarda il dopo semina a livello di manutenzione e rapporto aziena / cliente ?? se non sono indiscreto ... P.S. = non è semplice curiosità da hobbista .. , ma interesse da professionista x probabile investimento aziendale ... La tecnica dell'idrosemina è estremamente valida, devi però considerare l'ambiente e le superfici dove vai a realizzarla. aggiungo il link al sito della ditta Verde Maior |
pietrobelli wrote: pietrobelli wrote: pyneta wrote: Salve a tutti sono Pyneta , vorrei sapere le vostre esperienze e/o opinioni sulla tecnica dell'idrosemina e ciò che riguarda il dopo semina a livello di manutenzione e rapporto aziena / cliente ?? se non sono indiscreto ... P.S. = non è semplice curiosità da hobbista .. , ma interesse da professionista x probabile investimento aziendale ... La tecnica dell'idrosemina è estremamente valida, devi però considerare l'ambiente e le superfici dove vai a realizzarla. aggiungo il link al sito della ditta Verde Maior ecco il link della ditta Verde Maior relativo all'idrosemina, spero ti sia utile |