Nell’affascinante cornice alpina di Chamonix  si è appena concluso l’annuale meeting estivo di Rotam Agrochemical.
La squadra Rotam della regione Emea (Europe, Middle East, Africa) ha avuto quindi modo di trascorrere intense giornate tra incontri e workshop per esaminare gli ottimi risultati di metà anno, i programmi di lavoro per i prossimi sei mesi e per approfondire le novità tecniche legate alle estensioni etichette ed alle nuove registrazioni previste per la campagna 2015.

I positivi e lusinghieri risultati di questo primo semestre hanno rinnovato la motivazione del gruppo sempre più presente a livello internazionale grazie alla sua crescente gamma di prodotti a base di abamectina, nicosulfuron, tebuconazolo e deltametrina (Sud Europa) ed al crescente numero di solfoniluree (sole e in miscela) ampiamente usate dai mercati nord europei.

Il primo semestre è stato contrassegnato da un incremento a due cifre dei volumi di abamectina distribuiti nel sud Europa e di tebuconazolo nel Nord.

La riunione ha coinciso con l’inaugurazione del terzo impianto di formulazione Rotam e dei nuovi laboratori nella zona di Pechino. La struttura si aggiunge alle pre-esistenti strutture di Shangai e Taiwan.

Continua con successo quindi il forte trand di espansione del gruppo.

Questo articolo fa parte delle collezioni: