Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
Una Mano per i Bambini
Quando l'oriente propone qualità all'occidente

Quando l'oriente propone qualità all'occidente
Rotam CropSciences Ltd continua la sua crescita nel mondo

la multinazionale di Hong Kong infatti ha portato a 9 le sue aree commerciali geografiche estendendo la propria attività all'India ed all'area Pacifica.

In Europa (area EMEA) la società ha rafforzato ulteriormente la propria presenza commerciale coprendo nuovi stati dell'Europa Comunitaria e rafforzando l'attività nei paesi in cui era già presente.
Il lavoro del gruppo EMEA è come sempre coordinato dall'hub di Lyon (Francia) dove opera Rotam Agrochemical Europe.
Già molti agricoltori italiani, dopo 4 anni di attività nel nostro paese, hanno avuto modo di apprezzare la qualità dei formulati proposti dalla multinazionale attraverso i distributori nazionali presenti sul territorio.
Rotam infatti si avvale di rapporti di partnership con le società distributrici nel nostro paese per portare a tutte le aziende del territorio i propri formulati. 
Queste società hanno accettato infatti la proposta commerciale di Rotam orientata a portare all'utilizzatore finale importanti principi attivi (Abamectina, Dicamba, Nicosulfuron, Tebuconazolo, Tribenuron+Tifensulfuron) attraverso le organizzazioni tecnico commerciali dei propri partner.

Digitando su uno dei mondi Rotam,
potrete immediatamente conoscere l'attuale offerta per il mercato italiano e troverete i link utili per entrare in contatto con l'organizzazione italiana di Rotam
Abamectina - tutte le informazioni - Rotam Erbicidi - speciale su AgroNotizie Fungicidi - Rotam



Rotam si occupa di prodotti post patent sostenendone i dossier tossicologici in completa autonomia (l'investimento per la sola area EMEA in termini di preparazione dei dossier ha superato i 40 milioni di dollari), producendo i formulati nel proprio stabilimento nell'area di Shangai (a questo storico impianto si affiancherà presto l'unità produttiva dell'area di Pechino), assicurando la qualità della produzione attraverso i propri laboratori (oltre 300 tecnici lavorano nei laboratori Rotam, unici in tutta la Cina ad aver ricevuto dalle autorità della Germania la Certificazione GLP).

Fonte: Rotam Agrochemical Europe Ltd

Info aziende

Vento in poppa per Rotam Agrochemical

Si è svolto a Chamonix l’annuale meeting estivo dell'azienda. I numeri del primo semestre 2014 sono positivi e lusinghieri. Inaugurato il terzo impianto di formulazione a Pechino
rotam-agrochemical-foto

Nell’affascinante cornice alpina di Chamonix  si è appena concluso l’annuale meeting estivo di Rotam Agrochemical. La squadra Rotam della regione Emea (Europe, Middle East, Africa) ha avuto quindi modo di trascorrere intense giornate tra incontri e workshop per esaminare gli ottimi risultati di metà anno, i programmi di lavoro per i prossimi sei mesi e per approfondire le novità tecniche legate alle estensioni etichette ed alle nuove registrazioni ...

Leggi tutti gli articoli dello speciale

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 19 ottobre a 132.663 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Syngenta Italia
Kuhn Italia
Adama Italia
Bayer
ILSA
KWS Italia S.p.A.
Gowan Italia
Valagro
Rotam Agrochemical Europe
BASF Italia
Arysta Lifescience
EuroChem Agro
Sapec Agro Italia
Argo Tractors :: Landini
Italpollina
Biolchim
Chimiberg
Compo Expert Italia
Cheminova Agro Italia
Sumitomo Chemical Italia
Cifo
Adriatica
Kollant
CBC (Europe) :: Divisione Biogard
Belchim Crop Protection Italia