Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Difesa da funghi e batteri
Xylella e argento colloidale ionico
Discussione avviata lunedì 23 marzo 2015 - 17:46 • viste: 13416 • risposte: 7 |
Da diversi anni pratico quello che le direttive commissariali oggi impongono: pulizia annuale degli ulivi, trinciatura e fresatura dell’erba, etc. Fino ad ora non sono stato colpito dal batterio ma mi sento "circondato". |
Scusami, sai se l'argento colloidale ionico è valido anche per la Rogna dell'olivo e se si, dove posso rivolgermi per l'acquisto e la dose per applicazione fogliare dello stesso? |
Credo che per la rogna ci siano altri prodotti. |
Senza tema di smentite ho l'argento colloidale migliore al mondo. E' fatto in Italia. |
vz.emanuele wrote: Da diversi anni pratico quello che le direttive commissariali oggi impongono: pulizia annuale degli ulivi, trinciatura e fresatura dell’erba, etc. Fino ad ora non sono stato colpito dal batterio ma mi sento "circondato". Ho irrorato solo con argento colloidale e a distanza di 15 giorni ho notato un effetto benefico nelle foglie; hanno assunto un bel colore verde scuro e lucido. Tra 10-15 giorni (tempo permettendo) vorrei/dovrei fare un ulteriore irrigazione. DOMANDA: è possibile miscelare l'argento con rame e solfiti?
|
milano wrote: Scusami, sai se l'argento colloidale ionico è valido anche per la Rogna dell'olivo e se si, dove posso rivolgermi per l'acquisto e la dose per applicazione fogliare dello stesso? Ti saluto e ti ringrazio anticipatamente
|
Ciao Emanuele, |
Ciao, |