Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Attrezzature agricole e forestali
SONDAGGIO MOTOSEGA DA POTATURA
Discussione avviata mercoledì 28 dicembre 2011 - 22:17 • viste: 18159 • risposte: 7 |
Devo comprare una motosega da potatura e sono molto confuso dai forum visitati. Per favore aiutatemi non voglio rimanere fregato. ECHO 260 STHILL 192 EFCO DOLMAR TANAKA ZENOHA ALPINA 300 FRAMER SONO MOLTO INDECISO. Non sono un professionista ma mi piacciono le cose affidabili che non mi facciano perdere tempo in quanto la domenica mattina e brevissima. Prima pensavo, nonstante il prezzo, la Zenoha 2000. Aiutatemi elencandomi le caratteristiche tecniche e quel che più conta, le vostre esperienze... Grazie anticipatamente. |
Se vuoi comperare una marca professionale vai su una Sthill, o su una Husquarna. |
Dipende dall'utilizzo che ne fai. Sicuramente la più affidabile è la Sthill, ma di solito è tra quelle con i prezzi più alti. Un'ottima marca, sempre professionale (siamo a livello dell' Husqvarna, un pelino sotto alla Sthill) è l'ACTIVE! E' prodotta interamente in italia sono macchine affidabilissime. |
Io ho da qualche anno una Sthill 192 t e non posso che consigliarla |
Ciao, |
Ciao ragazzi, |
Scusa, ma questo cosa c'entra con la motosega da potatura? |
Non capisco... Io ho scritto tutt'altra cosa come faccio ad avere il quote per una cosa scritta da altri? Il mio intervento era perfettamente consono all'argomento, visto che ho consigliato Stihl Zenoah Shindaiwa... |