Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Progettazione del verde

Scelta di specie arboree per non vedenti

Discussione avviata venerdì 29 gennaio 2010 - 17:16 • viste: 2447 • risposte: 1

scelta di specie arboree per non vedenti

Scritto venerdì 29 gennaio 2010 - 17:16

Buon giorno,
sono una studentessa di ingegneria edile - architettura. Per un progetto ho scelto di occuparmi della progettazione di un parco pensando anche ai non vedenti, quindi con attenzione ai tii di alberi ma soprattutto ai materiali per le pavimentazioni e per gli arredi. Qualche idea già ce l'ho ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva qualche spunto da darmi!

Grazie mille per la collaborazioneMolto felice

rispondi

RE: scelta di specie arboree per non vedenti

Scritto venerdì 12 febbraio 2010 - 16:37

balduzzina wrote:

Buon giorno,
sono una studentessa di ingegneria edile - architettura. Per un progetto ho scelto di occuparmi della progettazione di un parco pensando anche ai non vedenti, quindi on attenzione ai tipi di alberi ma soprattutto ai materiali per le pavimentazioni e per gli arredi. Qualche idea già ce l'ho ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva qualche spunto da darmi!

Grazie mille per la collaborazioneMolto felice

Ciao,
sono Anna, mi occupo di progettazione del verde da circa 15 anni. Ho un dottorato in studio e progettazione del paesaggio e, soprattutto, una grande passione e un grande amore per le piante. Sarebbe riduttivo scrivere quello di cui hai bisogno. La mia mail è: apagone@yahoo.it.
Contattami così potrò aiutarti e darti maggiori informazioni

Anna

rispondi