Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Progettazione del verde

Richiesta consigli

Discussione avviata giovedì 11 marzo 2010 - 14:08 • viste: 2637 • risposte: 4

richiesta consigli

Scritto giovedì 11 marzo 2010 - 14:08

Salve a voi tutti esperti nella realizzazione del verde,
sono un agrotecnico, da qualche anno curo diversi giardini ma vorrei specializzarmi nell'arredo del verde. Potreste consigliarmi eventuali tesi da studiare o eventuali programmi per lo sviluppo di un progetto su pc. Vorrei essere quanto più professionale possibile.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte

rispondi

RE: richiesta consigli

Scritto venerdì 12 marzo 2010 - 11:41

marlenis02 wrote:

Salve a voi tutti esperti nella realizzazione del verde,
sono un agrotecnico, da qualche anno curo diversi giardini ma vorrei specializzarmi nell'arredo del verde. Potreste consigiarmi eventuali testi da studiare o eventuali programmi per lo sviluppo di un progetto su pc. Vorrei essere quanto più professionale possibile.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte

Ti consiglio i corsi della Scuola Agraria del parco di Monza,personalmente ho partecipato a quello di progettazione giardini e sono stato molto soddisfatto.

rispondi

RE: richiesta consigli

Scritto lunedì 15 marzo 2010 - 20:44

Grazie per la risposta cortese, in verità conosco la scuola di monza per motivi distanza non posso frequentarla aspettando altre risposte grazie anticipatamente a tutti voi.

rispondi

RE: richiesta consigli

Scritto martedì 16 marzo 2010 - 07:35

[quote="marlenis02"]grazie per la risposta cortese in verita' conosco la scuola di monza per motivi distanza non posso frequentarla aspettando altre risposte grazie anticipatamente a tutti voi[/quote


I corsi durano mediamente 3/4 giorni durante i quali puoi pernottare all'interno del parco.
Se vai in treno ti vengono addirittura a prendere alla stazione e a fine corso ti ci riportano.