Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Revisione europea

Revisione NAA

Discussione avviata sabato 23 gennaio 2010 - 18:08 • viste: 3396 • risposte: 4

Revisione NAA

Scritto sabato 23 gennaio 2010 - 18:08

Nuova bella notizia. A fine 2010 scade la revisione del NAA ed io che mi affido a questo principio attivo per la mia produzione di talee mi ritrovo senza un'alternativa. Spero che qualche ditta cerchidi difendere la sostanza, altrimenti che vadano tutti al diavolo!Arrabbiato

rispondi

RE: Revisione NAA

Scritto mercoledì 17 marzo 2010 - 08:57

Non ti preoccupare, c'è lo SPRINTENE, è un ottimo radicante e non ormonale e si può usare con molta tranquillità. Lo fa AIFAR AGROCHIMICA.

quattrot400 wrote:

Nuova bella notizia. A fine 2010 scae la revisione del NAA ed io che mi affido a questo principio attivo per la mia produzione di talee mi ritrovo senza un'alternativa. Spero che qualche ditta cerchi di difendere la sostanza, altrimenti che vadano tutti al diavolo!Arrabbiato

rispondi

RE: Revisione NAA

Scritto venerdì 30 aprile 2010 - 07:23

samir wrote:

Non ti preoccupare, c'è lo SPRINTENE, è un ottimo radicante e non ormonale e si può usare con molta tranquillità. Lo fa AIFAR AGROCHIMICA.

quattrot400 wrote:

Nuova bella notizia. fine 2010 scade la revisione del NAA ed io che mi affido a questo principio attivo per la mia produzione di talee mi ritrovo senza un'alternativa. Spero che qualche ditta cerchi di difendere la sostanza, altrimenti che vadano tutti al diavolo!Arrabbiato

Non so se siete a conoscenza della formulazione dello sprintene!!!
Triste

rispondi

RE: Revisione NAA

Scritto lunedì 24 maggio 2010 - 19:23

[quote="quattrot400"]Nuova bella notizia. A fine 2010 scade la revisione del NAA ed io che mi affido a questo principio attivo per la mia produzione di talee mi ritrovo senza un'alternativa. Spero chequalche ditta cerchi di difendere la sostanza, altrimenti che vadano tutti al diavolo!Arrabbiato[/quote
il NAA è gia stato escluso dall'annex I, ma fino a fine anno(o prima se in gazzetta europea compare qualcosa diverso) puoi usarlo...comunque tranquillo che entro fine anno tutte le rinunce volontarie non saranno esaminate per la brevità dei termini per cui ci saranno delle proroghe certamente...per quanto concerne il NAA, a mio parere non dovrebbero esserci grossi problemi per l'inclusione in annex I tramite però l'annex III...

ti saluto...

rispondi

RE: Revisione NAA

Scritto martedì 25 maggio 2010 - 07:43

Da informazioni ci sono aziende che difendono NAA sia da solo che unito alla Ga3.

Ti saluto...

rispondi