Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Attualità
Programma per quaderni di campagna cooperativa
Discussione avviata venerdì 18 novembre 2011 - 10:00 • viste: 3692 • risposte: 3 |
Salve a tutti, |
sdiliddo wrote: Salve a tutti, sto cercando informazioni circa la disponibilità di programmi per la stesura dei quaderni di campagna per la cooperativa dove lavoro. Attualmente faccio tutto con Excel e dalle demo che ho scaricato non sono molto soddisfatto perchè bisogna pagare una quota per ogni azienda facente parte della cooperativa e poi si parla sempre di prodotti ammessi per la coltura descritta ma in realtà non è così. Se devo spendere dei soldi voglio qualcosa di preciso e valido e non vorrei stare a perdere tempo ogni anno ad aggiornare la lista sei preparati commerciali ammessi per le colture, aggiornare le dosi, gli LMR, etc. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo.
Disponibilità: appena effettuato l'acquisto on line, sarà inviato il link per scaricare il software nella mail di conferma d'ordine.
|
Si ma 5 euro per ogni azienda da inserire nel database mi sembra esagerato. La mia cooperativa ha più di 200 soci e faccio prima a farmi realizzare un programma ad hoc da un programmatore. |
Da noi, in Emilia-Romagna, se non erro, il servizio regionale di agricoltura ha messo a disposizione un programmino per la gestione appunto del quaderno di campagna. Potresti visitare il sito della tua regione, oppure perchè no, quello della regione E.R. |