Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Attualità

Programma per quaderni di campagna cooperativa

Discussione avviata venerdì 18 novembre 2011 - 10:00 • viste: 3615 • risposte: 3

Programma per quaderni di campagna cooperativa

Scritto venerdì 18 novembre 2011 - 11:00

Salve a tutti,
sto cercando informazioni circa la disponibilità di programmi per la stesura dei quaderni di campagna per la cooperativa dove lavoro. Attualmente faccio tutto con Excel e dalle demo che ho scaricato non sono molto soddisfatto perchè bisogna pagare una quota per ogni azienda facente parte della cooperativa e poi si parla sempre di prodotti ammessi per la coltura descritta ma in realtà non è così. Se devo spendere dei soldi voglio qualcosa di preciso e valido e non vorrei stare a perdere tempo ogni anno ad aggiornare la lista sei preparati commerciali ammessi per le colture, aggiornare le dosi, gli LMR, etc. Qualcuno può consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipo.

rispondi

RE: Programma per quaderni di campagna cooperativa

Scritto sabato 19 novembre 2011 - 22:26

sdiliddo wrote:

Salve a tutti,
sto cercando informazioni circa la disponibilità di programmi per la stesura dei quaderni di campagna per la cooperativa dove lavoro. Attualmente faccio tutto con Excel e dalle demo che ho scaricato non sono molto soddisfatto perchè bisogna pagare una quota per ogni azienda facente parte della cooperativa e poi si parla sempre di prodotti ammessi per la coltura descritta ma in realtà non è così. Se devo spendere dei soldi voglio qualcosa di preciso e valido e non vorrei stare a perdere tempo ogni anno ad aggiornare la lista sei preparati commerciali ammessi per le colture, aggiornare le dosi, gli LMR, etc. Qualcuno può consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipo.


Registro Trattamenti 2011
mettiti in regola... in 5 mosse!
versione 1.4.8

Disponibilità:

appena effettuato l'acquisto on line, sarà inviato il link per scaricare il software nella mail di conferma d'ordine.



Con Registro Trattamenti 2011 la compilazione e la stampa del registro dei trattamenti non è mai stata così facile e veloce. Tu inserisci i dati della tua azienda e il software produrrà il registro dei trattamenti come richiesto dalla vigente normativa (DPR 290 del 23 aprile 2001 e relativa circolare applicativa del 30 ottobre 2002).
Registro Trattamenti 2011 ora ti permette di gestire anche gli interventi fitosanitari effettuati su derrate immagazzinate e usi extra agricoli.

rispondi

RE: Programma per quaderni di campagna cooperativa

Scritto lunedì 21 novembre 2011 - 09:21

Si ma 5 euro per ogni azienda da inserire nel database mi sembra esagerato. La mia cooperativa ha più di 200 soci e faccio prima a farmi realizzare un programma ad hoc da un programmatore.

rispondi

RE: Programma per quaderni di campagna cooperativa

Scritto giovedì 8 dicembre 2011 - 22:46

Da noi, in Emilia-Romagna, se non erro, il servizio regionale di agricoltura ha messo a disposizione un programmino per la gestione appunto del quaderno di campagna. Potresti visitare il sito della tua regione, oppure perchè no, quello della regione E.R.

rispondi