Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Agricoltura biologica
Prezzi fertilizzante biologico per
Discussione avviata lunedì 21 gennaio 2008 - 18:45 • viste: 12627 • risposte: 8 |
Ciao, come ben sapete è ora di fare la concimazione; ho, quindi, contattato il mio fornitore, il quale per prima cosa mi ha detto che c'è stato un aumento di 6 ? al ql, cioe' 31.5 ?. |
Ciao Luigi, se mi dici che tipo di fertilizzante forse posso darti una mano, anche se magari è un pò tardi. |
Io uso concimi a base di alga, di cui 1 lt costa 11 euro. |
Buongiorno, per l'olivo ti consiglio di utilizzare usare l'urea: costa meno. |
Il prezzo mi sembra esagerato pur non conoscendo il prodotto. Ci sono in commercio prodotti che costano decisamente meno. Tutto dipende da quello di cui hai bisogno e le caratteristiche pedo-climatich della zona. |
elcontadin wrote: Buongiorno, per l'olivo ti consiglio di utilizzare usare l'urea: costa meno. Saluti. Buongiorno, |
aziendagrariari wrote: elcontadin wrote: Buongiorno, per l'olivo ti consiglio di utilizzare usare l'urea: costa meno. Saluti. Buongiorno, Salve, |
Non so se leggi ancora questo forum. Dove trovo i prodotti a base di alga? Con che percentuali li uso? L'uso è fogliare? |
basati wrote: Non so se leggi ancora questo forum. Dove trovo i prodotti a base di alga? Con che percentuali li uso? L'uso è fogliare? Potrebbero interessare prodotti fertilizzanti organici(minerali-organici) a prezzi interessanti? Marco |