Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Difesa da parassiti animali
Piccoli frutti
Discussione avviata giovedì 30 aprile 2009 - 14:10 • viste: 4056 • risposte: 6 |
In particolare in zona di montagna. Siamo titolari di un piccolo impianto a 1000 metri slm da ormai tre anni. Potremmo dare qualche consiglio ma averne bisogno di tanti...! |
Ciao, |
apatino wrote: Ciao, volevo sapere se vendi piantine di lamponi o se conosci qualche privato che vende piantine di lamponi ad un prezzo onesto... Avrei bisogno di piantine già di 2 anni... di varietà: Tulameen, Heritage, Glen Lyon, e Malahat... Puoi darmi una mano? Non penso sia conveniente prendere le piantine da un privato. |
aldo.gervasoni wrote: In particolare in zona di montagna. Siamo titolari di un piccolo impianto a 1000 metri slm da ormai tre anni. Potremmo dare qualche consiglio ma averne bisogno di tanti...! Io invece ho impiantato 2600 mq di more e lamponi in pianura l'anno scorso e pure io sono stata invasa da chioccioline minuscole che sto cercando di contenere con un prodotto a base di ferro che si può usare in agricoltura biologica. |
aldo.gervasoni wrote: apatino wrote: Ciao, volevo sapere se vendi piantine di lamponi o se conosci qualche privato che vende piantine di lamponi ad un prezzo onesto... Avrei bisogno di piantine già di 2 anni... di varietà: Tulameen, Heritage, Glen Lyon, e Malahat... Puoi darmi una mano? . Se vuoi l'indirizzo del vivaista a cui puoi chiederle mandami un tuo contatto. Ciao, |
aldo.gervasoni wrote: apatino wrote: Ciao, volevo sapere se vendi piantine di lamponi o se conosci qualche privato che vende piantine di lamponi ad un prezzo onesto... Avrei bisogno di piantine già di 2 anni... di varietà: Tulameen, Heritage, Glen Lyon, e Malahat... Puoi darmi una mano? Non penso sia conveniente prendere le piantine da un privato. Aldo buongiorno, |
come va con Drosophila suzukii ? |