Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Gestione della pianta
Pianta kaki con foglie macchiate
Discussione avviata lunedì 12 maggio 2014 - 18:59 • viste: 7396 • risposte: 4 |
Ciao a tutti, |
Non è certamente carenza da ferro come molti ti potranno dire, in quanto i sintomi della clorosi sono opposti come colorazione a quelli della foto. E' una carenza di qualche elemento eliminabile facilmente cambiando la tipologia di irrigazione che sinora hai adottato (dai meno acqua se finora hai irrigato ogni giorno). |
Grazie per la risposta ed il consiglio ciacciodario02, |
satori wrote: Grazie per la risposta ed il consiglio ciacciodario02, ha piovuto molto in questo periodo a Mantova… Io praticamente quest'anno non ho ancora irrigato. Farò come dici. Ciao e grazie E' una forte carenza di magnesio. Intervieni per via fogliare e per fertirrigazione,ti consiglio di usare Magnesio Attivato (Cifo) e Cifoumic (Cifo). |
paolozito wrote: satori wrote: Grazie per la risposta ed il consiglio ciacciodario02, ha piovuto molto in questo periodo a Mantova… Io praticamente quest'anno non ho ancora irrigato. Farò come dici. Ciao e grazie E' una forte carenza di magnesio. Intervieni per via fogliare e per fertirrigazione,ti consiglio di usare Magnesio Attivato (Cifo) e Cifoumic (Cifo). Ti ringrazio Paolo, farò come indicato. |