Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Pollice verde

Pentakeep

Discussione avviata lunedì 29 marzo 2010 - 20:49 • viste: 3429 • risposte: 5

pentakeep

Scritto lunedì 29 marzo 2010 - 18:49

salve a tutti...
volevo sapere se il prodotto PENTAKEEP può essere comprato solo da aziende o anke da privati...
se è possibile sapere se può essere comprato da privati il prezzo e dove posso compralo io abito in ABRUZZO...

cordiali saluti... muscatell

rispondi

RE: pentakeep

Scritto sabato 3 aprile 2010 - 10:24

Ciao,
noi lo vendiamo liberamente alle aziende o ai privati,
confezioni da LT 1 o da 0,25 LT.

Se ne hai bisogno, contattami, te lo posso spedire con corriere espresso e in 2 giorni lavorativi lohai a casa Felice

rispondi

RE: pentakeep

Scritto martedì 6 aprile 2010 - 16:14

lcampioni wrote:


Ciao,
noi lo vendiamo liberamente alle aziende o ai privati,
confezioni da LT 1 o da 0,25 LT.

Se ne hai bisogno, contattami, te lo posso spedire con corriere espresso in 2 gorni lavorativi lo hai a casa Felice


Ciao,
bene, però vorrei sapere il prezzo del prodotto da 0,25 LT e il prezzo di spedizione... Scusa x la mia ignoranza ma non ho mai comprato prodotti su internet. Grazie ancora per la disponibilità...


cordiali saluti muscatell

rispondi

RE: pentakeep

Scritto martedì 6 aprile 2010 - 16:24

Il prezzo varia in base alla quantità di cui ne hai bisogno... Con una discreta quantità la spedizione è gratuita!! Felice

Fammi sapere...

rispondi

RE: pentakeep

Scritto mercoledì 7 aprile 2010 - 10:02

lcampioni wrote:

Il prezzo varia in base alla quantità di cui ne hai bisogno... Con una discreta quantità la spedizione è gratuita!! Felice

Fammi sapere...


Me ne serve un flacone solo, da 0,5 LT per fare qualche prova nel mio giardino...

rispondi

RE: pentakeep

Scritto mercoledì 7 aprile 2010 - 10:26

Ciao,
mandami una mail a l.campioni@floratoscana.it ti mando il prezzo e se mi dai l'indirizzo ti calcolo le spese di spedizione.

rispondi