Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Gestione della pianta
Olivo
Discussione avviata sabato 22 febbraio 2020 - 20:36 • viste: 3609 • risposte: 9 |
Buonasera, |
Buonasera hai provato a concimare vicino alle. Piante di Olivo e poi fresare? cappettamichele361 wrote: Buonasera, ho 40 alberi di olivo, praticamente mi hanno visto crescere; anni fa il gelo ha "bruciato" 5 piante, le ho trapiantate ma non riesco a farle crescere, dopo due o tre anni seccano. Volevo sapere se devo cambiare terreno e se lo stesso non fosse più fertile. Come posso fare? |
simal30 wrote: Buonasera hai provato a concimare vicino alle. Piante di Olivo e poi fresare? cappettamichele361 wrote: Buonasera, ho 40 alberi di olivo, praticamente mi hanno visto crescere; anni fa il gelo ha "bruciato" 5 piante, le ho trapiantate ma non riesco a farle crescere, dopo due o tre anni seccano. Volevo sapere se devo cambiare terreno e se lo stesso non fosse più fertile. Come posso fare? |
giodamato44 wrote: simal30 wrote: Buonasera hai provato a concimare vicino alle. Piante di Olivo e poi fresare? cappettamichele361 wrote: Buonasera, ho 40 alberi di olivo, praticamente mi hanno visto crescere; anni fa il gelo ha "bruciato" 5 piante, le ho trapiantate ma non riesco a farle crescere, dopo due o tre anni seccano. Volevo sapere se devo cambiare terreno e se lo stesso non fosse più fertile. Come posso fare? |
giodamato44 wrote: giodamato44 wrote: simal30 wrote: Buonasera hai provato a concimare vicino alle. Piante di Olivo e poi fresare? cappettamichele361 wrote: Buonasera, ho 40 alberi di olivo, praticamente mi hanno visto crescere; anni fa il gelo ha "bruciato" 5 piante, le ho trapiantate ma non riesco a farle crescere, dopo due o tre anni seccano. Volevo sapere se devo cambiare terreno e se lo stesso non fosse più fertile. Come posso fare? |
giodamato44 wrote: giodamato44 wrote: simal30 wrote: Buonasera hai provato a concimare vicino alle. Piante di Olivo e poi fresare? cappettamichele361 wrote: Buonasera, ho 40 alberi di olivo, praticamente mi hanno visto crescere; anni fa il gelo ha "bruciato" 5 piante, le ho trapiantate ma non riesco a farle crescere, dopo due o tre anni seccano. Volevo sapere se devo cambiare terreno e se lo stesso non fosse più fertile. Come posso fare? Se le nuove piante si seccano dopo due o tre anni |
Ma è vera la notizia? Buonasera, ho 40 alberi di olivo, praticamente mi hanno visto crescere; anni fa il gelo ha "bruciato" 5 piante, le ho trapiantate ma non riesco a farle crescere, dopo due o tre anni seccano. Volevo sapere se devo cambiare terreno e se lo stesso non fosse più fertile. Come posso fare? |
E' vera questa notizia? cappettamichele361 wrote: Buonasera, ho 40 alberi di olivo, praticamente mi hanno visto crescere; anni fa il gelo ha "bruciato" 5 piante, le ho trapiantate ma non riesco a farle crescere, dopo due o tre anni seccano. Volevo sapere se devo cambiare terreno e se lo stesso non fosse più fertile. Come posso fare? |
petar18104 wrote: E' vera questa notizia? cappettamichele361 wrote: Buonasera, ho 40 alberi di olivo, praticamente mi hanno visto crescere; anni fa il gelo ha "bruciato" 5 piante, le ho trapiantate ma non riesco a farle crescere, dopo due o tre anni seccano. Volevo sapere se devo cambiare terreno e se lo stesso non fosse più fertile. Come posso fare? Non è vero |
Suggerirei di provare il ns. innovativo prodotto "PolYActive" al momento del trapianto e poi aggiungere anche gli "EM" sempre in tale fase. |