Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Grandi colture
nitratatura grano
Discussione avviata lunedì 7 febbraio 2011 - 18:47 • viste: 2943 • risposte: 8 |
Se a qualcuno interessano delle proposte di nitrati liquidi per la seconda nitratatura dei grani anzichè usare i soliti e obsoleti granuli che costano un'occhio della testa, contattatemi così vi spiego il progetto e l'enorme risparmio. Ciao |
Ciao merra-roberto, Grazie per la collaborazione |
In riferimento a quanto detto tengo a precisare il progetto: |
merra-roberto wrote: Se a qualcuno interessano delle proposte di nitrati liquidi per la seconda nitratatura dei grani anzichè usare i soliti e obsoleti granuli che costano un'occhio della testa, contattatemi così vi spiego il progetto e l'enorme risparmio. Ciao Buondì! Sono Cesare ed ho circa 16 ettari di orzo da seme a cui ho appena dato 50 unità di azoto ureico in accestimento, voglio arrivare a circa 80 unità totali alla levata, quindi trovo interessante questo metodo che racconti, puoi approfondire un poco il tutto? |
Ciao cesare, se mi dai la tua mail ti mando la scheda completa del prodotto... A presto |
roberto150483 wrote: Ciao cesare, se mi dai la tua mail ti mando la scheda completa del prodotto... A presto Certo! cesare@lodicorazza.com |
roberto150483 wrote: Ciao cesare, se mi dai la tua mail ti mando la scheda completa del prodotto... A presto Buondi', |
fabrifarmer wrote: roberto150483 wrote: Ciao cesare, se mi dai la tua mail ti mando la scheda completa del prodotto... A presto Buondi', Buonasera, |
Questa cosa la possono fare anche i piccoli contadini, perchè io ho circa 4 campi. E' conveniente lo stesso??? Fatemi sapere |