Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Trattori e macchine agricole e forestali semoventi

New Holland TNV 55

Discussione avviata giovedì 18 marzo 2010 - 23:26 • viste: 4821 • risposte: 8

new holland tnv 55

Scritto giovedì 18 marzo 2010 - 23:26

Aiuto: sto per comprare il TNV 55 New Holland. Chi mi sa dare consigli riguardo al trattore?

Distinti saluti

rispondi

RE: new holland tnv 55

Scritto lunedì 22 marzo 2010 - 11:56

dianamichele wrote:

Aiuto: sto per comprare il TNV 55 New Holland. Chi mi sa dare consigli riguardo al trattore?

Distinti saluti

Possibile che nessuno mi sappia consigliare al riguardo de trattore tnv 55 new holland?

rispondi

RE: new holland tnv 55

Scritto domenica 4 aprile 2010 - 19:25

dianamichele wrote:

dianamichele wrote:
Aiuto: sto per comprare il TNV 55 New Holland. Chi mi sa dare consigli riguardo al trattore?

Distinti saluti

Possibile che nessuno mi sappia consgliare al riguardo del trattore tnv 55 new holland?

Il trattore TNV55 New Holland te lo sconsiglio, perchè è sottodimensionato con gli attrezzi pesanti. Ti consiglio un buon TNF 85 costa poco di più, NON SCALDA (come il tnv55) e non ti dà problemi.

rispondi

RE: new holland tnv 55

Scritto martedì 6 aprile 2010 - 08:40

alby77 wrote:

dianamichele wrote:
dianamichele wrote:
Aiuto: sto per comprare il TNV 55 New Holland. Chi mi sa dare consigli riguardo al trattore?

Distinti saluti

Possibile che nessun mi sappia consigliare al riguardo del trattore tnv 55 new holland?

Il trattore TNV55 New Holland te lo sconsiglio, perchè è sottodimensionato con gli attrezzi pesanti. Ti consiglio un buon TNF 85 costa poco di più, NON SCALDA (come il tnv55) e non ti dà problemi.

Grazie amico per il tuo consiglio ne terrò conto, ma volevo sapere se scalda anche con gli atrezzi adequati a lui (il TNV 55).
Ti volevo fare notare che io ho 3 ettari di frutteto da lavorare, lo so che il TNV 55 è un'altra cosa, e il 85 mi semprava troppo grande.
DISTINTI SALUTI

rispondi

RE: new holland tnv 55

Scritto mercoledì 7 aprile 2010 - 20:25

Purtroppo sì, tende a scaldare anche con gli attrezzi come atomizzatore e trincia adeguati a lui. Diciamo che scalda se usi la presa di forza, per il traino non scalda.

rispondi

RE: new holland tnv 55

Scritto mercoledì 7 aprile 2010 - 21:57

alby77 wrote:

Purtroppo sì, tende a scaldare anche con gli attrezzi come atomizzatore e trincia adeguati a lui. Diciamo che scalda se usi la presa di forza, per il traino non scalda.


Grzie.

rispondi

RE: new holland tnv 55

Scritto mercoledì 28 aprile 2010 - 19:15

Ciao,
io ti sconsiglio NEW HOLLAND. Dalle parti mie l'assistenza fa pena. Sono tre mesi che aspetto perchè venga riparato il mio.

rispondi

RE: new holland tnv 55

Scritto martedì 4 maggio 2010 - 22:34

massimiliano73 wrote:

Ciao,
io ti sconsiglio NEW HOLLAND. Dalle parti mie l'assistenza fa pena. Sono tre mesi che aspetto perchè venga riparato il mio.

Invece dalle mie parti in tre gioni ti fanno tutto il motore. Mi dici di dove sei,io della provincia di Caserta.
A proposito, cosa ti si è rotto al TNV 55?
CIAO

rispondi

RE: new holland tnv 55

Scritto mercoledì 5 maggio 2010 - 18:30

dianamichele wrote:

massimiliano73 wrote:
Ciao,
io ti sconsiglio NEW HOLLAND. Dalle parti mie l'assistenza fa pena. Sono tre mesi che aspetto perchè venga riparato il mio.

Invece dall mie parti in tre giorni ti fanno tutto il motore. Mi dici di dove sei,io della provincia di Caserta.
A proposito, cosa ti si è rotto al TNV 55?
CIAO

Sono molisano, no non si è rotto nulla di serio al mio TS, si sente un rumore in cabina e nessuno è capace di dirmi come eliminarlo. Sono tre mesi che aspetto l'intervento dell'officina autorizzata..

rispondi