Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Vivaisti

Mirtillo gigante

Discussione avviata domenica 28 novembre 2010 - 11:11 • viste: 2604 • risposte: 4

mirtillo gigante

Scritto domenica 28 novembre 2010 - 11:11

Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dei rivenditori di mirtillo gigante americano?
Grazie mille

rispondi

RE: mirtillo gigante

Scritto domenica 28 novembre 2010 - 19:36

elisabetti wrote:

Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dei rivenditori di mirtillo gigante americano?
Grazie mille

Dipende in che zona sei, quanti te ne servono e la varietà!

rispondi

RE: mirtillo gigante

Scritto lunedì 29 novembre 2010 - 20:10

raoulrex1976 wrote:

elisabetti wrote:
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dei rivenditori di mirtillo gigante americano?
Grazie mille

Dipende in che zona sei, quanti te ne servono e a varietà!

Sono del basso novarese, vorrei comprare 25-30 piante. Per la varietà pensavo "Bluecrop"

rispondi

RE: mirtillo gigante

Scritto lunedì 29 novembre 2010 - 22:28

elisabetti wrote:

raoulrex1976 wrote:
elisabetti wrote:
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dei rivenditori di mirtillo gigante americano?
Grazie mille

Dipende in che zona sei, quati te ne servono e la varietà!

Sono del basso novarese, vorrei comprare 25-30 piante. Per la varietà pensavo "Bluecrop"

Dalle mie parti, cioè tra Pinerolo e Saluzzo, ci son diversi produttori. Trattore Faccio mente locale e cerco qualche vivaista dalle tue parti. Altrimenti spendi più in benzina che in piante Molto felice
Se non trovo altro più vicino a te al massimo ti do i loro estremi.

rispondi

RE: mirtillo gigante

Scritto martedì 30 novembre 2010 - 09:22

raoulrex1976 wrote:

elisabetti wrote:
raoulrex1976 wrote:
elisabetti wrote:
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dei rivenditori di mirtillo gigante americano?
Grazie mille

Dipend in che zona sei, quanti te ne servono e la varietà!

Sono del basso novarese, vorrei comprare 25-30 piante. Per la varietà pensavo "Bluecrop"

Dalle mie parti, cioè tra Pinerolo e Saluzzo, ci son diversi produttori. Trattore Faccio mente locale e cerco qualche vivaista dalle tue parti. Altrimenti spendi più in benzina che in piante Molto felice
Se non trovo altro più vicino a te al massimo ti do i loro estremi.

Gentilissimo!!! Grazie mille

rispondi