Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Trattori e macchine agricole e forestali semoventi
Landini Powermondial 115 tecno
Discussione avviata sabato 9 gennaio 2010 - 11:25 • viste: 7220 • risposte: 8 |
Mi chiamo Vincenzo e sono nuovo del forum. |
dibonav wrote: Mi chiamo Vincenzo e sono nuovo del forum. Stiamo cambiando trattore e abbiamo puntato sul Landini Powermondial 115 DT Tecno; chiedo agli amici di Agri-Forum se conoscono questo tratore, prestazioni in campo e affidabilità. Saluti a tutti. Premetto che la macchina in questione è abbastanza nuova e quindi secondo il mio punto di vista è presto per dare valutazioni e quant'altro. Però oggi secondo me tutte le macchine sono abbastanza valide. Posso chiederti perchè hai scelto la versione meccanica? |
Sono interessato anche io a questa macchina. Quanto ti è venuta a costare se posso saperlo per confronto con i prezzi che mi praticano. |
Ciao |
Il prezzo è comunque quello, ho un preventivo anche io per euro 40.000 oltre iva ma da limare un pò, quindi credo si arrivi a quanto lo hai pagato te. |
Avrei potuto limare qualcos'altro, ho avuto troppa fretta. |
Scusami... Ho avuto degli impegni... |
C'è nessuno? |
Allego i preventivi fatti la settimana scorsa: - versione techno, medesimo allestimento Credo che un migliaio di euro potrebbero essere tolti, lo sconto è il 30% sul prezzo di listino. |