Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Gestione della pianta
Kiwi
Discussione avviata martedì 15 gennaio 2008 - 18:44 • viste: 14487 • risposte: 15 |
Salve a tutti, vorrei sapere quando, come e perchè usare il Dormex sul kiwi. |
Le ho inviato i miei dati via mail. |
Dormex principio attivo Idrogeno cianammide. |
Buongiorno a tutti, ho delle difficoltà ad usare il Dormex, in quanto sull'etichetta è scritto di non utilizzare il prodotto su Actinidia grandinata. Io, la grandinata sulla coltivazione, l'ho subita a primavera scorsa, ma le ferite provocate durante l'estate hanno avuto il tempo per rimarginarsi. |
Il Dormex pare che sia stato tolto dal mercato a causa di diverse intossicazioni da uso scorretto da parte di diversi operatori; sapete dirmi se c'è qualche altro preparato con caratteristiche simili? |
Salve a tutti, |
pinoluccisano wrote: Buongiorno a tutti, ho delle difficoltà ad usare il Dormex, in quanto sull'etichetta è scritto di non utilizzare il prodotto su Actinidia grandinata. Io, la grandinata sulla colivazione, l'ho subita la primavera scorsa, ma le ferite provocate durante l'estate hanno avuto il tempo per rimarginarsi. Ora sono nel dubbio se poter usare il prodotto o no in questa stagione. Cordiali saluti. Secondo un mio parere lo puoi usare l'importante e che i tralci siano ben lignificati quelli rimanenti della potatura |