Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Attualità
Internet per l'agricoltura
Discussione avviata mercoledì 26 gennaio 2011 - 16:46 • viste: 3586 • risposte: 9 |
La Commissione europea ha approvato numerosi piani per lo sviluppo della banda larga nelle aree rurali. |
A proposito... il Piemonte si sta muovendo |
"La banda larga aiuta lo sviluppo" <-- ne parla Wired qui |
A proposito... ecco cosa fa la provincia di Bolzano: Banda larga: 8,2 milioni di euro per 45 tratti in fibra ottica |
Qui c'è l'avviso di consultazione pubblica della Rete Rurale Nazionale per la banda larga in agricoltura in varie regioni. |
rispondi |
rispondi |
In Emilia-Romagna, fino all'11 aprile 2011, ... consultazione sulla banda larga nelle aree rurali |
CristianoSpadoni wrote: In Emilia-Romagna, fino all'11 aprile 2011, ... consultazione sulla banda larga nelle aree rurali Perchè non create un collegamento di info con www.freshplaza.it? Loro non hanno un servizio forum, ma sono seguitissimi. Penso potrebbe essere interessante per entrambi. Saluti. |
f.pellerano wrote: CristianoSpadoni wrote: In Emilia-Romagna, fino all'11 aprile 2011, ... consultazione sulla banda larga nelle aree rurali perchè non create un collegamento di info con www.freshplaza.it? d.ssa rossella gigli loro non hanno un servizio forum, ma sono seguitissimi penso potrebbe essere interessante per entrambi. saluti. Grazie delle indicazioni Francesco. Conosco bene Freshplaza. In effetti non hanno un forum, mentre hanno la possibilità di commentare gli articoli. In questa discussione (o thread in inglese) si tratta il tema della banda larga in agricoltura. Non ho info in merito ad articoli di Freshplaza che parlano del tema: se tu ne conosci, ti sarei grato se potessi inserire il link qui. Grazie e buona giornata! |