Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Vivaisti

il Prodotti migliore per la fioritura

Discussione avviata venerdì 1 maggio 2009 - 11:51 • viste: 3671 • risposte: 2

il prodotto migliore per la fioritura

Scritto venerdì 1 maggio 2009 - 09:51

Chiedo chi di voi mi può indicare che prodotto è efficace per la fioritura e l'allegagione del ciliegio , e olivo grazie Franco Barollo.
Dimenticavo chiedevo anche per la moniglia i prodotti grazie.

rispondi

RE: il prodotto migliore per la fioritura

Scritto sabato 16 maggio 2009 - 22:45

franco.barollo wrote:

Chiedo chi di voi mi può indicare che prodotto è efficace per la fioritura e l'allegagione del ciliegio , e olivo grazie Franco Barollo.
Dimenticavo chiedevo anche per la monglia i prodotti grazie.


Per combattere la monilia teldor oppure folicur.
Allegagione del ciliegio grosso problema superabile solo con piante di ciliegio con fiori compatibile con la varietà in possesso, e tante api.

rispondi

RE: il prodotto migliore per la fioritura

Scritto domenica 17 maggio 2009 - 08:01

torisergio wrote:

franco.barollo wrote:
Chiedo chi di voi mi può indicare che prodotto è efficace per la fioritura e l'allegagione del ciliegio , e olivo grazie Franco Barollo.
Dimenticavo chiedvo anche per la moniglia i prodotti grazie.


Per combattere la monilia teldor oppure folicur.
Allegagione del ciliegio grosso problema superabile solo con piante di ciliegio con fiori compatibile con la varietà in possesso, e tante api.

Ti ringrazio Torisergio della tua risposta, mi informerò sul prodotto che hai detto , in quanto all' allegagione le api ne ero al corrente ma pensavo, e chiedevo un prodotto come il boro o un prodotto a base di alghe marine che facilita l'allegagione, la mia richiesta era, se esisteva in commercio un prodotto migliore o più efficace di quelli già esistenti

Saluti franco Barollo

rispondi