Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Progettazione del verde
Il giardino dei sensi
Discussione avviata martedì 5 ottobre 2010 - 20:21 • viste: 2613 • risposte: 3 |
Buonasera! |
antoniosp wrote: Buonasera! Sono un laureando in agraria e come argomento per la mia tesi ho scelto la progettazione plurisensoriale del verde ed in particolare il giardino dei 5 sensi. Purtroppo fnora le mie ricerche non hanno dato i frutti sperati, volevo sapere se qualcuno di voi aveva qualche spunto da darmi. Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione! Ciao Antonio Spero di averti aiutato con qualche spunto... Non sono un tecnico (lo si nota dal linguaggio!) però ho da poco finito la tesi pure io, sempre sulla progettazione del verde pubblico... In bocca al lupo!! Luca Melchiorri |
Buongiorno Luca! Grazie mille per gli spunti davvero interessanti, sei stato gentilissimo. In questo momento sono in biblioteca ad architettura ma sull'argomento c'è molto poco non è che sapresti consgliarmi qualche testo in proposito? |