Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Gestione della pianta
idroponica

Discussione avviata lunedì 25 luglio 2011 - 08:35 • viste: 2114 • risposte: 2

idroponica

Scritto lunedì 25 luglio 2011 - 10:35

Ciao a tutti mi sto avvicinado all'idroponica e vorrei sposare insieme idrocoltura e concimi tradizionali. Pensate sia possibile fare una soluzione nutritiva, ad esempio, stallatico sciolto in acqua, filtrato e sterilizzato sotto lampade uv per essere messo in circolo chiuso? Premetto che sò poco di agricoltura ma ci vorrei provare comunque.

rispondi

RE: idroponica

Scritto martedì 16 agosto 2011 - 23:59

icaro50 wrote:

Ciao a tutti mi sto avvicinado all'idroponica e vorrei sposare insieme idrocoltura e concimi tradizionali. Pensate sia possibile fare una soluzione nutritiva, ad esempio, stallatico sciolto in acqua, filtrato e sterilizzato sotto lampade uv per essere messo in circolo chiuso? Premetto che sò poco di agricoltura ma ci vorrei provare comunque.

rispondi

RE: idroponica

Scritto mercoledì 17 agosto 2011 - 00:00

icaro50 wrote:

Dipende dal substrato, ma penso proprio di no

rispondi

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner