Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Garden center
Formiche che dannazione
Discussione avviata sabato 16 maggio 2009 - 19:31 • viste: 5726 • risposte: 5 |
Da qualche anno mi dedico al giardinaggio in quanto mio figlio ha comperato casa con relativo latifondo. Il mio problema sono le formiche, vorrei sapere da voi il metodo per eliminarle (qualora procurno danni alle colture). |
pauljak wrote: Da qualche anno mi dedico al giardinaggio in quanto mio figlio ha comperato casa con relativo latifondo. Il mio problema sono le formiche, vorrei sapere da voi il metodo per eliminarl (qualora procurino danni alle colture). Grazie pauljak Sul sito di Bayer Garden c'e' una guida al controllo delle formiche Bye, Cris |
Un metodo naturale: |
pauljak wrote: Da qualche anno mi dedico al giardinaggio in quanto mio figlio ha comperato casa con relativo latifondo. Il mio problema sono le formiche, vorrei sapere da voi il metodo per eliminarl (qualora procurino danni alle colture). Grazie pauljak Non perdete tempo inutile. L'unico prodotto che risolve il problema al 100% è Nexa formiche granuli della ditta Scotts KB. |
Penso che l'unico modo per avere un'agricoltura eco-logica sia il solo utilizzo di metodi e prodotti naturali. Quando vi interessa qualcosa di Bio e non lo trovate, vi dò il link del mio fornitore che è davvero in gamba: Saluti dalla Sardegna!!! |
pauljak wrote: Da qualche anno mi dedico al giardinaggio in quanto mio figlio ha comperato casa con relativo latifondo. Il mio problema sono le formiche, vorrei sapere da voi il metodo per eliminarle (qualora procurno danni alle colture). Grazie pauljak? Ciao, Spero di esserti stato utile ciao! |