Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Fruttiferi

Emoglobina in vigneto

Discussione avviata giovedì 27 settembre 2012 - 15:23 • viste: 2673 • risposte: 1

Emoglobina in vigneto

Scritto giovedì 27 settembre 2012 - 17:23

Ciao a Tutti!
Vorrei chiedere un'informazione relativa alla distribuzione dell'emoglobina in vigneto. Vorrei infatti sperimentare questo concime, che si presenta in forma liquida. Mi hanno detto che sarebbe da distribuire lungo linea con la barra del diserbo, ma non ne possiedo una. Qualcuno ha esperienza nella distribuzione di emoglobina con la lancia della botte per i trattamenti, posizionata in modo tale da distribuire lungo la fila, all'altezza del piede?

Grazie mille per le risposte

rispondi

RE: Emoglobina in vigneto

Scritto lunedì 5 novembre 2012 - 19:16

marianovecchi wrote:

Ciao a Tutti!
Vorrei chiedere un'informazione relativa alla distribuzione dell'emoglobina in vigneto. Vorrei infatti sperimentare questo concime, che si presenta in forma liquida. Mi hanno detto che sarebbe da distribuire lungo linea con la barra del diserbo, ma non ne possiedo una. Qualcuno ha esperienza nella distribuzione di emoglobina con la lancia della botte per i trattamenti, posizionata in modo tale da distribuire lungo la fila, all'altezza del piede?

Grazie mille per le risposte

dove l'hai trovata? hai girato tutti gli ospedali............

rispondi