Salve a tutti, mi chiamo Davide Merlino e sono il titolare dell'allevamento di lumache "La Lumaca Madonita". Scrivo questo messaggio perchè oltre ad occuparci di allevamento e vendita di lumache da gatronomia, ci occupiamo anche di progettazione e fornitura di materiali per nuovi impianti e vi posso dire che nel passare degli anni, le richieste per questo settore sono sempre in aumento! Noi facciamo questo lavoro da diversi anni ed il mercato posso dirvi che se non è in crescita, quanto meno rimane costante. Questo spinge molti curiosi ad avvicinarsi a questo mondo, ma purtroppo questo settore è "infestato" da squali che non cercano altro che poveri ingenui curiosi che vogliono addentrarsi, per spennarli al meglio! Molte persone si spacciano per esperti allevatori o per grandi associazioni ma che alla fine si svelano vere e proprio fregature e questo fà molto male al settore perchè conduce allo sfascio e favorisce l'importazione di lumache da tanti paesi esteri, sfavorendo, ovviamente, il prodotto Italiano.
Spero che il mio sfogo serva a far aprire gli occhi a qualcuno, ad ogni modo, per qualsiasi informazione, questo è il nostro sito: www.lalumacamadonita.it e questo il mio indirizzo email davide.merlino@lalumacamadonita.it
Saluti!