Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Difesa da parassiti animali
Droni agricoli , risparmio tempo e denaro
Discussione avviata lunedì 16 giugno 2014 - 10:47 • viste: 3935 • risposte: 4 |
Salve mi presento mi chiamo Davide Cimino e sono titolare di un’azienda, la AD precision mechanics, noi progettiamo e costruiamo droni per qualsiasi necessità e stiamo investendo nella progettazione di droni agricoli, vi spiego meglio. Vorrei qualche consiglio da voi esperti riguardo l'applicabilità di un drone per il controllo della salute delle piante tramite apposite macchine volanti di facile utilizzo equipaggiate con delle apparecchiature che registrano tre canali come una normale macchina fotografica ma uno dei canali è sostituito dal canale infrarosso. Ogni foto sarà quindi composta da due colori visibili più l’infrarosso. |
Salve mi chiamo Giacomo, sono un ingegnere meccanico, e a breve aprirò un’azienda agricola. Credo che la tua sia un’ottima idea e penso ne possiamo parlare. |
Salve Dott. Giacomo, |