Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Diserbo delle colture

diserbanti Glifosate acquistare on-line

Discussione avviata lunedì 9 febbraio 2009 - 12:26 • viste: 8711 • risposte: 5

diserbanti Glifosate acquistare on-line

Scritto lunedì 9 febbraio 2009 - 12:26

Tristesalve a tutti.
Ho visto che il prezzo dei diserbanti a base di glifosate sono raddoppiati o addirittura triplicati. Qualcuno mi sa dire se si possono comprare direttamente dalle case che lo producoo (penso che si potrebbe risparmiare parecchio)?
Possibilmente se qualcuno sa come fare e se mi può postare direttamente il sito e darmi qualche consiglio visto che sono alle prime armi.

Grazie e ciao

rispondi

RE: diserbanti Glifosate acquistare on-line

Scritto lunedì 9 febbraio 2009 - 21:41

robygno wrote:

Tristesalve a tutti.
Ho visto che il prezzo dei diserbanti a base di glifosate sono raddoppiati o addirittura triplicati.

Scusa ma quanto li paghi al litro con concentrazione 30 gr\l ?
Nell'estate scorsa a mè costava 12 + iva litro.
Riguardo all'acquisto diretto non sapreiImbarazzato
Ciao da Mavrizio

rispondi

RE: diserbanti Glifosate acquistare on-line

Scritto sabato 14 febbraio 2009 - 09:43

robygno wrote:

Tristesalve a tutti.
Ho visto che il prezzo dei diserbanti a base di glifosate sono raddoppiati o addirittura triplicati. Qualcuno mi sa dire se si possono comprare direttamente dalle cae che lo producono (penso che si potrebbe risparmiare parecchio)?
Possibilmente se qualcuno sa come fare e se mi può postare direttamente il sito e darmi qualche consiglio visto che sono alle prime armi.

Grazie e ciao


Difficile che tu riesca ad acquistare glifosate o altri prodotti direttamente dal distributore.
Per questi è solo un problema, inoltre per vendere all'ingrosso ti richiedono il numero di autorizzazione dei locali per poter detenere i prodotti fitosanitari.
Molti non consegnano nemmeno per importi inferiori a 2-3000 euro.