Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Diserbo delle colture
diserbanti Glifosate acquistare on-line
Discussione avviata lunedì 9 febbraio 2009 - 12:26 • viste: 8796 • risposte: 5 |
salve a tutti. Grazie e ciao |
robygno wrote: salve a tutti. Ho visto che il prezzo dei diserbanti a base di glifosate sono raddoppiati o addirittura triplicati. Scusa ma quanto li paghi al litro con concentrazione 30 gr\l ? Nell'estate scorsa a mè costava 12 + iva litro. Riguardo all'acquisto diretto non saprei Ciao da Mavrizio |
robygno wrote: salve a tutti. Ho visto che il prezzo dei diserbanti a base di glifosate sono raddoppiati o addirittura triplicati. Qualcuno mi sa dire se si possono comprare direttamente dalle cae che lo producono (penso che si potrebbe risparmiare parecchio)? Possibilmente se qualcuno sa come fare e se mi può postare direttamente il sito e darmi qualche consiglio visto che sono alle prime armi. Grazie e ciao Difficile che tu riesca ad acquistare glifosate o altri prodotti direttamente dal distributore. Per questi è solo un problema, inoltre per vendere all'ingrosso ti richiedono il numero di autorizzazione dei locali per poter detenere i prodotti fitosanitari. Molti non consegnano nemmeno per importi inferiori a 2-3000 euro. All'ingrosso il prodotto si trova ad un prezzo variabile dai 6,50 agli 8 euro/l a seconda della casa e delle confezioni e sul mercato agricolo va dagli 8 agli 11 euro fino ai 18-20 euro per il dettaglio delle confezioni da 1 lt. |
Buondì! Rimango sbalordito dai prezzi che mi dite!! |
Dipende dalle concentrazioni, ma 3 euro mi sembra davvero troppo basso! |
roberto150483 wrote: Dipende dalle concentrazioni, ma 3 euro mi sembra davvero troppo basso! Nome commerciale Hopper Blu (Glifosate 30,8%) confezione 20 LT a € 3,2 + IVA... Ma già so che sta crescendo, forse perchè la Cina e l'India diserbano tanto e forse perchè il nuovo mais ogm Monsanto che tutto il mondo sta piantando lo tratti ormai solo così. Comunque grazie |