Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Trattori e macchine agricole e forestali semoventi

Consigli per l'acquisto

Discussione avviata venerdì 15 ottobre 2010 - 20:59 • viste: 2883 • risposte: 4

Consigli per l'acquisto

Scritto venerdì 15 ottobre 2010 - 18:59

Ciao a tutti,
devo comprare nuovo trattore gommato con una potenza intorno ai 100 cv. Ho visto un New Holland e un Massey Ferguson entrambi 97 cv, sono entrambi full optional e la differenza di prezo e di 2-3 mila euro.
Cosa mi consigliate? Molto felice

rispondi

RE: Consigli per l'acquisto

Scritto domenica 21 novembre 2010 - 19:21

Ciao.... ti consiglio il New Holland!!!!

rispondi

RE: Consigli per l'acquisto

Scritto martedì 23 novembre 2010 - 18:18

luca.1987 wrote:

Ciao a tutti,
devo comprare nuovo trattore gommato con una potenza intorno ai 100 cv. Ho visto un New Holland e un Massey Ferguson entrambi 97 cv, sono entrambi full optional e l differenza di prezzo e di 2-3 mila euro.
Cosa mi consigliate? Molto felice


N E W - H O L L A N D:

rispondi

RE: Consigli per l'acquisto

Scritto venerdì 26 novembre 2010 - 10:37

Ciao Luca, consigliare un acquisto non è semplice.
il New-Holland è un trattore più commerciale, in caso lo dovessi rivendere, ma ti costa di più.
il Massey Ferguson, se monta un motore Sisu, ha ottme prestazioni con un risparmio non indifferente di carburante.
Ho notato la differenza di consumo carburante tra due mietitrebbie, New-Holland 523 e Laverda 404 che monta motore Sisu,
In bocca al lupo per la scelta. Trattore

rispondi

RE: Consigli per l'acquisto

Scritto giovedì 3 febbraio 2011 - 22:05

luca.1987 wrote:

Ciao a tutti,
devo comprare nuovo trattore gommato con una potenza intorno ai 100 cv. Ho visto un New Holland e un Massey Ferguson entrambi 97 cv, sono entrambi full optional e la differenza di prezo e di 2-3 mila euro.

Cosa mi consigliate? Molto felice?


Luca, non vorrei sembrare scortese, ma perchè nella tua scelta non consideri anche un buon Same?

rispondi