Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Attualità
Come diventare Perito grandine?
Discussione avviata martedì 11 novembre 2008 - 21:29 • viste: 11919 • risposte: 6 |
Salve a tutti, colgo l'occasione della novità di questo forum per chiedere una risposta alla mia domanda, che altri siti e forum del settore non sono riusciti a darmi. Sono studente universitario d Agraria iscritto al 3 anno di Tecnologie delle Produzioni Vegetali a Bologna. Spero che da questo forum potrò ricevere l'iter da seguire o perlomeno indicazioni chiare su come poter diventare Perito grandine. Attualmente sono Agrotecnico con voto 90/100 Distinti saluti |
fabtosi wrote: Salve a tutti, colgo l'occasione della novità di questo forum per chiedere una risposta alla mia domanda, che altri siti e forum del settore non sono riusciti a darmi. Sono student universitario di Agraria iscritto al 3 anno di Tecnologie delle Produzioni Vegetali a Bologna. Spero che da questo forum potrò ricevere l'iter da seguire o perlomeno indicazioni chiare su come poter diventare Perito grandine. Attualmente sono Agrotecnico con voto 90/100 Distinti saluti
|
Per iscriversi all'albo ci sono esami da sostenere oppure no?per sapere chi è l'ispettore di zona a chi devo chiedere?a qualche compagnia in particolare oppure a specifiche associazioni del settore? |
Ciao Enolo82. Potresti spiegarmi più dettagliatamente come sei riuscito ad intraprendere questo lavoro? Per esempio dove e come contatti l'ispettore di zona, gli estremi della lettera. Ti reputi soddifatto di questo lavoro? Pare piuttosto interessante... |