Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Vivaisti
Collaboratori per crescita
Discussione avviata domenica 20 aprile 2008 - 19:46 • viste: 4585 • risposte: 5 |
Ho una terra di 2500 mt nella zona Nomentana, adiacente ad un ruscello, vorrei poter fare un vivaio di piante particolari, come ad esempio piante grasse, per cui volevo sapere se ci sono delle agevolaioni per le serre. |
maricla wrote: Ho una terra di 2500 mt nella zona Nomentana, adiacente ad un ruscello, vorrei poter fare un vivaio di piante particolari, come ad esempio piante grasse, per cui volevo sapere se ci sno delle agevolazioni per le serre. Inoltre mi piacerebbe fare un progetto per bambini nel giardinaggio per cui volevo sapere se ci sono amanti/appassionati di questa mia proposta. Grazie, Beatrice Ciao!! Puoi utilizzare i finanziamenti del nuovo PSR per giovani agricoltori. Dovresti informarti presso un consulente agronomo che si occupa di queste pratiche. |
robbi wrote: maricla wrote: Ho una terra di 2500 mt nella zona Nomentana, adiacente ad un ruscello, vorrei poter fare un vivaio di piante particolari, come ad esempio piante grasse, per cui volevosapere se ci sono delle agevolazioni per le serre. Inoltre mi piacerebbe fare un progetto per bambini nel giardinaggio per cui volevo sapere se ci sono amanti/appassionati di questa mia proposta. Grazie, Beatrice Ciao!! Puoi utilizzare i finanziamenti del nuovo PSR per giovani agricoltori. Dovresti informarti presso un consulente agronomo che si occupa di queste pratiche. Ciao Robbi, franco barollo |
franco.barollo wrote: robbi wrote: maricla wrote: Ho una terra di 2500 mt nella zona Nomentana, adiacente ad un ruscello, vorrei poter fare un vivaio di piante particolari, come ad esempio piant grasse, per cui volevo sapere se ci sono delle agevolazioni per le serre. Inoltre mi piacerebbe fare un progetto per bambini nel giardinaggio per cui volevo sapere se ci sono amanti/appassionati di questa mia proposta. Grazie, Beatrice Ciao!! Puoi utilizzare i finanziamenti del nuovo PSR per giovani agricoltori. Dovresti informarti presso un consulente agronomo che si occupa di queste pratiche. Ciao Robbi, Salve a tutti. Saluti. |
fuorisuolo.it wrote: franco.barollo wrote: robbi wrote: maricla wrote: Ho una terra di 2500 mt nella zona Nomentana, adiacente ad un ruscello, vorrei poter fare un vivaio di piante particolari come ad esempio piante grasse, per cui volevo sapere se ci sono delle agevolazioni per le serre. Inoltre mi piacerebbe fare un progetto per bambini nel giardinaggio per cui volevo sapere se ci sono amanti/appassionati di questa mia proposta. Grazie, Beatrice Ciao!! Puoi utilizzare i finanziamenti del nuovo PSR per giovani agricoltori. Dovresti informarti presso un consulente agronomo che si occupa di queste pratiche. Ciao Robbi, Salve a tutti. Saluti. Salve ancora a tutti. Saluti |
fuorisuolo.it wrote: fuorisuolo.it wrote: franco.barollo wrote: robbi wrote: maricla wrote: Ho una terra di 2500 mt nella zona Nomentana, adiacente ad un ruscello, vorrei poter fare un vivai di piante particolari, come ad esempio piante grasse, per cui volevo sapere se ci sono delle agevolazioni per le serre. Inoltre mi piacerebbe fare un progetto per bambini nel giardinaggio per cui volevo sapere se ci sono amanti/appassionati di questa mia proposta. Grazie, Beatrice Ciao!! Puoi utilizzare i finanziamenti del nuovo PSR per giovani agricoltori. Dovresti informarti presso un consulente agronomo che si occupa di queste pratiche. Ciao Robbi, Salve a tutti. Saluti. Salve ancora a tutti. Saluti ciao Robbi, io mi sonno informato da qualche consulente agrario quanto tu dici: premetto che per una relazione ci vogliono tanti soldi, la tua relazione è a titolo gratuito |