Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Pollice verde

Clorofilla

Discussione avviata lunedì 12 luglio 2010 - 20:44 • viste: 2611 • risposte: 2

Clorofilla

Scritto lunedì 12 luglio 2010 - 18:44

Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile mettere della clorofilla pura diluita con acqua nelle piante, usandolo come una specie di fertilizzante, oltre a tutti gli altri fertilizzanti...


Un rngraziamento a tutti coloro ke mi sapranno dare una risposta...
Ancora grazie

muscatell

rispondi

RE: Clorofilla

Scritto martedì 13 luglio 2010 - 09:03

muscatell wrote:

Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile mettere della clorofilla pura diluita con acqua nelle piante, usandolo come una specie di fertilizzante, oltre a tutti gli altri fertilizanti...


Un ringraziamento a tutti coloro ke mi sapranno dare una risposta...
Ancora grazie

muscatell

Clorofilla pura??? Imbarazzato
E da dove la tiri fuori?? A parte il fatto che si ossida e degrada alla velocità della luce Sorpreso.
Meglio, se proprio serve, mettere giù un precursore della Clorofilla come può essere il Pentakeep (acido 5-amino levulinico, aminoacido denominato ALA estratto per fermentazione e completamente organico).

rispondi

RE: Clorofilla

Scritto martedì 13 luglio 2010 - 17:21

Orazio wrote:

muscatell wrote:
Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile mettere della clorofilla pura diluita con acqua nelle piante, usandolo come una specie di fertilizzante, oltre a tutti gi altri fertilizzanti...


Un ringraziamento a tutti coloro ke mi sapranno dare una risposta...
Ancora grazie

muscatell

Clorofilla pura??? Imbarazzato
E da dove la tiri fuori?? A parte il fatto che si ossida e degrada alla velocità della luce Sorpreso.
Meglio, se proprio serve, mettere giù un precursore della Clorofilla come può essere il Pentakeep (acido 5-amino levulinico, aminoacido denominato ALA estratto per fermentazione e completamente organico).

L'estrazione della clorofilla è facilissima da fare e comunque non si dovrebbe ossidare così velocemente... Volevo solo sapere se è possibile utilizzarla x aumentare la fotosintesi...
Se avete altre cose da dire vi prego, informatemi. La cosa più bella del mondo è la conoscenza... Ancora grazie a tutti...
muscatell

rispondi