Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi
Attualità
Che vergogna...
Discussione avviata mercoledì 5 maggio 2010 - 23:22 • viste: 4358 • risposte: 6 |
E' solo una vergogna, Scusate lo sfogo ma sono inc....o nero:arrabbiato |
Sì, hai perfettamente ragione. |
Sono d'accordo… E' una vergogna! |
È uno schifo!!! |
Siamo l’unico settore ad avere un bilancio positivo, ad occupare milioni di persone e giornate agricole!!! |
Sono completamente d'accordo con te… Arriverà il giorno in cui tutti i nodi verranno al pettine… E allora NOI rideremo! |
giofalchetto wrote: E' solo che una vergogna, l'unica trasmissione televisiva che poteva avvicinare l'opinione pubblica ai problemi in agricoltura, o a far conoscere l'agricoltura, oggi cessa la sua attività. Sto parlando di Agri3 programma televisivo di Rai Tre. Grazie ai dirigenti della Rai la trasmissione non andrà più in onda, forse interessava a pochi, ma era l'unica che parlava di agricoltura. Spero che per fare parlare in Italia dei problemi degli agricoltori non si debba arrivare alle tragiche condizioni della Francia. Tutti i giorni sui vari telegiornali, non si parla d'altro che delle liti dei politici (come bambini dell'asilo) e nessun mass media prova ad avvicinarsi al mondo agricolo. A volte mi chiedo: quello che ho mangiato oggi, da dove proviene??? Io lo so, qualcuno lo avrà coltivato, o allevato, ma i cittadini lo sanno??? Ci stanno abbandonando in tutti i modi, cosa possiamo fare per far parlare di noi??? Scusate lo sfogo ma sono inc....o nero:arrabbiato Ormai è tutto uno schifo in tv, chi sa che programma ci hanno messo? |