Forum

Home   Supporto

Iscriviti alla community per partecipare al forum e vedere gli autori dei messaggi

Concessionari

Cerco concessionario

Discussione avviata mercoledì 13 gennaio 2010 - 16:03 • viste: 7612 • risposte: 7

Cerco concessionario

Scritto mercoledì 13 gennaio 2010 - 16:03

Ciao,
c'è qualcuno che può darmi dei riferimenti di concessionari interessati a rivendere una macchina agevolatrice per la raccolta "ECOGREEN" per meloni-asparagi-altro (NOVITA' FANTASTICA MULTIFUNZIONE)???
Grazie
Ciao Francesca

rispondi

RE: Cerco concessionario

Scritto mercoledì 27 gennaio 2010 - 06:58

ecogreen wrote:

Ciao,
c'è qualcuno che può darmi dei riferimenti di concessionari interessati a rivendere una macchina agevolatrice per la raccolta "ECOGREEN" per meloni-asparagi-altro (NOVITA' FANTASTICA MULTIFUNZIONE)???
Grazie
Ciao Francesca

Buongiorno Francesa,
hai una sola macchina in vendita oppure costruisci e vendi questo tipo di macchine? Io sono introdotto nella produzione di orticole e asparagi nella zona di Cuneo e non faticherei a trovare un concessionario, dovrei sapere qualcosa di più su questo tipo di macchina.
Grazie.
Togliatti Sergio
Cell.3358071510

rispondi

RE: Cerco concessionario

Scritto giovedì 11 marzo 2010 - 09:14

Ciao,
non lo so dove può trovare un concessionario però conosco un sito web dove è possibile vendere il tuo materiale agricolo gratuitamente (se è un agricoltore!): www.terre-net-occasions.it
ciao!

rispondi

RE: Cerco concessionario

Scritto giovedì 11 marzo 2010 - 09:35

Grazie tante lo cerco subito, a presto!

rispondi

RE: Cerco concessionario

Scritto sabato 2 aprile 2011 - 19:49

Buongiorno Sig. Sergio,
condivido pienamente tutto ciò che ha scritto.

Sono un costruttore di stenditunnel, pacciamatrici e trincia a catene, il mio sito è www.pellerano.net e stiamo ultimando l'inserimento dati e video.
Anche a me interessa trovare dei corrispondenti e far conoscere i miei prodotti. Sono a disposizione per comunicare i recapiti dei miei collaboratori alla Sig.ra Francesca che ho provveduto a contattare a mezzo e-mail.
Cordiali saluti.
Francesco Pellerano

rispondi

RE: Cerco concessionario

Scritto lunedì 22 aprile 2013 - 15:25

Lo so che questa discussione é stravecchia peró io potrei consigliarti un portale internet dove poter inserire i tuoi annunci. Se sei ancora iscritta e interessata, non esitare a chiedere

rispondi

RE: Cerco concessionario

Scritto lunedì 24 giugno 2013 - 12:54

Ciao Francesca,
Ti consiglio di provare un portale internet per inserire il tuo annuncio. Ad esempio Lesmo.
Nel link trovi un esempio di annunci di pagina

rispondi

RE: Cerco concessionario

Scritto lunedì 23 settembre 2013 - 11:42

Ciao Francesca,
Anche io potrei consigliarti un sito:AutoScout24
Io l´ho trovato molto utile nel momento in cui ho dovuto vendere la mia auto.

rispondi